Ma tornare a KK è problematico?
Visualizzazione stampabile
Non so come fare..... Adesso è da tempo che non smanetto con ste cose.. In provengo da in HTC one x. Con lg non so proprio...
Mi dice
31h di uso del telefono
4h e qualcosa di schermo 32%
Cell in stand by 18%
Sistema android 9%
Telefono inattivo 8%
Wifi 8%
Sistema.operativo android 8%
Chrome 4%
Facebook 3%
Server multimediale 2%
Google play services 1%
Com.android.systemui 1%
C è qualcosa di sospetto? Ora la batteria è al 16%
Mi sembra non ci sia nulla di anomalo, quello più energivoro è lo schermo, anch'io con luminosità all'85% arrivo max. a 5 ore.
Edit, non avevo visto bene, consuma troppo in modalità st by, io sto al 3% vai su applicazioni in esecuzione e vedi se ce ne qualcuna da killare, delle volte pulire la RAM non è sufficiente.
io adesso sono addirittura al 22% di consumo in standby. scusa la mia ignoranza, come faccio a vedere qual è la'applicazione che consuma piu batteria quando vado in impostazioni -----> generali ------> applicazioni??
sapresti dirmi come mettere delle immagini? perche non trovo più il tasto "allega" nelle risposte+
Ci sono due app che girano in background anche se non le apro ma non ho capito se siano queste ad influenzare la durata della batteria.
Come hai detto tu precedentemente, nella sezione "batteria" una voce alta di consumo è cellulare in standby e quando ci clicco sopra mi dice che è "la batteria usata dalla parte radio del telefono" e dice tempo senza segnale 9%, quindi suppongo si riferisca alla ricezione.
Ho h3g e dove abito io prende 0-1 max 2 tacche di segnale, a volte si fissa su roaming Tim che prende stabile 4-5 tacche (ma ovviamente non posso usare la rete dati). Forse è proprio questo che consuma molta batteria?
comunque io faccio 1 giorno e mezzo e 4h e qualcosa di schermo e sono soddisfatto, ma leggo in giro che altri fanno meglio e volevo capire a cosa era dovuto anche perche il grafico della batteria ha anche un andamento strano certe volte
Nello spoiler le immagini del grafico della batteria. PREMETTO CHE NON L HO MAI MESSO SOTTO CARICA, ANCHE SE IN ALCUNE PARTI IL GRAFICO "SALE".
Spoiler:
Cmq l'autonomia è buona, l'unica cosa fuori scala è il consumo in st by, ovviamente anche i continui switch della rete dati mangiano batteria.
Potresti al limite optare anche per hard reset che risolverebbe tutto.
altro andamento strano di stamane
Spoiler:
ora sono al 30% con 4h e 40 di schermo sempre collegato con wifi o dati.
vorrei capire se riesco a risolvere questo "andamento strano" forse la batteria mi dura ancora di piu.. oppure è solo un errore del software nel rilevare la % di carica attraverso il grafico della batteria.
Guarda che non è strano, il grafico non ha picchi di caduta, quasi 5 ore di di schermo con il 30% è buono.