Quoto
Aggiungo solo che se attendi un giorno lasciandolo scollegato forse la batteria riprende quel minimo di carica che serve per poterlo caricare....
edit
Non escludo che sia andato in brick....
Visualizzazione stampabile
scusa l'ignoranza ma che significa andato in brick..
non ci crederete ma è rinato..
sapete come..
ho acceso lo scaldasonno sul letto e l'ho messo sotto le coperte per 15 minuti, non dico fesserie..
l'ho attaccato al carica batterie e mi da un a carica del 37%
considerate che ieri notte era a meno del 5%..
mi capitava una roba del genere con un vecchio eeepc asus, quando moriva la batteria non partiva attaccandoci il caricabatteria ma solo dopo aver riscaldato la batteria..
ora starò attentissimo a non farla scaricare del tutto..
per ora non posso che ringraziarvi moltissimo..
Salve, è da qualche settimana che la batteria si scarica e si carica troppo velocemente, la scarica non più di tanto (la mia batteria non è mai stata il massimo, sarà "fallata" dalla nascita, prima facevo 3/3.30h di schermo, ora arrivo a 2.30h circa) è la carica che mi "preoccupa".
Ad esempio sta mattina mi sono svegliato alle 6, ho messo in carica che era al 27% e alle 6.32 era già carica al 100%!
Io mi ricordo che le cariche di questo tipo duravano tipo 2 ore all'inizio, mezz'ora mi sembra strana...
Ho già fatto 3/4 volte la calibrazione, ma la situazione non cambia.
Uso il caricatore originale e ho KK.
Dite che la batteria mi sta abbandonando definitivamente?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti.
Ho sostituito la batteria del mio G2, ma con la nuova (che è chiaramente originale LG) ho un "problema" che ho notato nelle due (fin'ora) volte che ho effettuato la carica: arriva al 99% e resta fissa a quel livello per diverse ore (5-6 o più) e dopodichè giunge al 100%. La durata è più breve del previsto, nel senso che sono arrivato a sera con il telefono che si è spento quando invece ricordo benissimo che inizialmente con la vecchia batteria facevo non dico due giorni interi, ma quasi.
C'è qualcosa che posso fare? il telefono è non rootato, grazie anticipate