Se usi molto quel gioco e fai 3 ore di schermo direi che hai un consumo normale.
Il reset ti può migliorare in quanto una pulizia periodica fa bene.
Proseguiamo nel thread batteria in sezione modding per le alte info che riguardano il root
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, girando nel task manager, schiacciando il tasto destro e entrando in impostazioni ho letto una voce:
"pulizia automatica della ram" "periodo di pulizia automatica"
Queste opzioni le sto attualmente usando cosi
La prima l'ho spuntata (era gia spuntata) quindi attiva
La seconda ho messo ogni ora (potevo farlo ogni 12 o 24 o 3 giorni)
La mia domanda è, ho fatto bene a tenerlo attivo?
Uno è bianco, l'altro è nero
Uno costa 10+3 € di spedizione l'altro 13 € spedizione gratuita.
Uno ha anche il cavo l'altro no.
[emoji6]
Mah...
Io ho provato le varie combinazioni e non ho notato differenze significative.
Io ora l'ho attiva ogni 12 ore.
Piuttosto mi sembra più interessante il menù impostazioni del task manager:
C'è la possibilità di interrompere automaticamente i servizi di determinate applicazioni.
Unisco al supporto batteria, visto l'argomento attinente...
Unisco al supporto batteria...
Da un mese la batteria del mio lg g2 aveva cominciato a durare di meno.Di solito mettevo sotto carica una volta ogni 4 giorni (uso poco il smartphone) e ultimamente mi durava anche meno di 3 giorni.Al inizio ho pensato che la batteria comincia a calare(16 mesi) ma mi sono accorto che calava tanto quando ero al lavoro in wifi.
Ho scoperto che il router wifi era andato,la parte wifi funzionava male e mi faceva consumare tantissimo la batteria (1-2% ogni ora con pochissimo uso)
Ho cambiato router e oggi sono tornato accasa dopo 8 ore con 97% di batteria.
Non sapevo che il malfunzionamento del router può influenzare cosi tanto il consumo.
Forse lo scarso segnale Wi-Fi tende a far sforzare di più lo smartphone per una connessione più stabile.. Ma comunque mi sembra strano.. Io intanto con una batteria nuova (settembre cambiata) faccio scarso 2h di schermo...
...chi si accontenta gode [emoji22]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il segnale come intensità era al massimo (1,5 m dal router) ma scarsa era la qualità.
Si sentiva puzza di bruciato dal router.
Si io intendevo un discorso come la rete 2g/3g quando il segnale é debole (guasto nel caso del tuo router). Per ricevere un segnale decente lo smartphone si sforza maggiormente consumando più energie (batteria quindi)..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Raga ho appena cambiato la batteria dopo due anni di vita, con questa nuova non riesco a fare ancora le ore d schermo previste (ho fatto tre cicli di ricarica), ma il problema è che sia se lo carichi da spento, sia che lo carichi da acceso, la percentuale non arriva mai al 100% e si ferma sempre al 99%. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao raga,
allora visto che ormai credo la mia batteria mi stia abbandonando, come scollego il caricabatterie la percentuale passa subito dal 100% al 99% e non riesco a fare piu di 3 ore di schermo, volevo un consiglio su dove acquistare una nuova batteria che sia affidabile ad un prezzo giusto.
Grazie