CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 224 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    ciao raga,
    allora visto che ormai credo la mia batteria mi stia abbandonando, come scollego il caricabatterie la percentuale passa subito dal 100% al 99% e non riesco a fare piu di 3 ore di schermo, volevo un consiglio su dove acquistare una nuova batteria che sia affidabile ad un prezzo giusto.
    Grazie
    Ciao,
    3 ore non mi sembrano pochissime, poi non so quanto ci facevi di solito.
    Il problema che passa subito a 99% non è grave, alla fine è solo un indicatore, hai provato a fare una calibrazione della batteria? magari argini il problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a 4:30-5:00 (LP), con le CM13 anche 5:30-6:00.
    No la calibrazione non ho provato a farla, ho letto un po in merito, se non sbaglio consiste nello scaricare completamente il telefono e ricaricarlo al 100% 2-3 volte lasciando fra una ricarica ed un'altra il telefono con la batteria scollegata per una decina di minuti giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a 4:30-5:00 (LP), con le CM13 anche 5:30-6:00.
    No la calibrazione non ho provato a farla, ho letto un po in merito, se non sbaglio consiste nello scaricare completamente il telefono e ricaricarlo al 100% 2-3 volte lasciando fra una ricarica ed un'altra il telefono con la batteria scollegata per una decina di minuti giusto?
    Non del tutto corretto, visto che la batteria non possiamo scollegarla, dovresti fare qualche ciclo di carica/scarica completo (magari caricandolo la spento).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

OK, infatti non lo avevo fatto per pigrizia nello smontare il telefono per scollegare la batteria.
    Proverò a scaricarlo del tutto 2-3 volte e vedere che succede.
    Il telefono lo ricarico sempre la notte da spento.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho un d802 da quasi 3 anni.. la batteria in questo tempo ha perso gradatamente autonomia di carica ma negli ultimi giorni è calata a picco tanto da doverla ricaricare un paio di volte al giorno, per di più ultimamente è quasi sempre bollente al punto da renderlo fastidioso nel poggiarlo all'orecchio.. forse dovrei cambiare la batteria, a questo proposito qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una batteria efficiente che si avvicini a quella originale.. in cina si trovano a 7euro e anche a meno.. vi ringrazio se mi risponderete, sono inguaiato con questo cell che praticamente non funziona più..
    grazie..
    edit.. l'ho caricato ieri notte prima di andare a dormire e questa mattina era spento.. vi lascio immaginare come sono messo.. mi aiutate per favore..
    Ultima modifica di stradyvarius; 09-06-16 alle 10:36

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Lascia stare la Cina sulle batterie. Prendila da eBay da un venditore con un minimo di credibilità e ti troverai bene. Io ho fatto così con un altro terminale e son stato soddisfatto.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Lascia stare la Cina sulle batterie. Prendila da eBay da un venditore con un minimo di credibilità e ti troverai bene. Io ho fatto così con un altro terminale e son stato soddisfatto.

o dio, alla fine da li arrivano le batterie insieme a tutto il resto, solo che te le recapitano dopo un mese, quando non sono due..

Quote Originariamente inviato da stradyvarius Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un d802 da quasi 3 anni.. la batteria in questo tempo ha perso gradatamente autonomia di carica ma negli ultimi giorni è calata a picco tanto da doverla ricaricare un paio di volte al giorno, per di più ultimamente è quasi sempre bollente al punto da renderlo fastidioso nel poggiarlo all'orecchio.. forse dovrei cambiare la batteria, a questo proposito qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una batteria efficiente che si avvicini a quella originale.. in cina si trovano a 7euro e anche a meno.. vi ringrazio se mi risponderete, sono inguaiato con questo cell che praticamente non funziona più..
    grazie..
    edit.. l'ho caricato ieri notte prima di andare a dormire e questa mattina era spento.. vi lascio immaginare come sono messo.. mi aiutate per favore..
    mi quoto per chiedervi se un ripristino alle condizioni di fabbrica potrebbe risolvere qualcosa, aggiungendo che è bollente pure sotto carica da spento..
    Ultima modifica di gianpassa; 09-06-16 alle 18:08 - Motivo: Uniti post consecutivi

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stradyvarius Visualizza il messaggio
    o dio, alla fine da li arrivano le batterie insieme a tutto il resto, solo che te le recapitano dopo un mese, quando non sono due..
    Si certo, ma dicevo proprio per la celerità e il rischio di eventuali "tarocchi".

In ogni caso dubito che un ripristino Cambi qualcosa se il Cell è cotto pure da spento. In ogni caso provare non costa nulla
    " alla fine, arriveremo"

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio

Quoto. Con il mercato Cinese può andarti bene come può andarti molto male.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho individuato un problema.. il wifi è disinserito e l'icona lampeggia continuamente senza abilitarsi.. nelle impostazioni l'interruttorino wifi è disabilitato, cioè più chiaro, e non si può cambiare lo stato.. che faccio?
    grazie

bene.. ho fatto il ripristino alle impostazioni iniziali e il wifi continua a non funzionare.. immagino che a questo punto sia la scheda wifi andata o qualcosa del genene.. voi che dite?
    grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 09-06-16 alle 18:06 - Motivo: post consecutivi

Pagina 203 di 224 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio