Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Se hai manualità te la sostituisci, altrimenti lo mandi in un centro assistenza... Comunque dipende da con che uso arrivi a fare 2 h di schermo
A parte i primi mesi in cui col cell smanettavo parecchio (modding ecc ecc), poi ho iniziato a farne un uso abbastanza classico (chiamate, WhatsApp, internet).. e con questo uso facevo 5-6h di schermo.. Ormai ne faccio a stento un terzo
Quote:
DreamReaper
Quoto il collega e aggiungo (doverosamente) che se provi a sostituirla da solo ti daremo sicuramente assistenza, ma devi essere sicuro di quello che vai a fare.
Ho appena guardato un video tutorial sulla rimozione della batteria e devo dire che nel mio immaginario questa cosa non la facevo così complicata (... o almeno cosi mi è sembrato xD).. praticamente è stato smontato quasi tutto il cell, e non so se sono capace di farlo senza compiere danni
-
@31sulcampo capito... Allora si è da cambiare sicuramente. Scegli solo se cambiarla te o meno... Attento che se compri te la batteria, tante non sono originali, anche se lo sembrano... Fatti consigliare da qualcuno che sa...
-
Salve a tutti la mia batteria scende a vista d 'occhio ho installato GSam e mi dice schermo 25% uso app 65% di cuoi messenger 20% sistema android 13% kernel android 8% sistema 7% tutte le altre app sono tra lo 0% e il 2% cosa posso provare un ripristino risolverebbe ?
-
Sembrerebbe proprio un problema delle celle che faticano a trattenere la carica.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
franco30011961
Sembrerebbe proprio un problema delle celle che faticano a trattenere la carica.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
il problema credo sia software me lo faceva con la vecchia batteria e anche con una nuova appena sostituita non è normale che segni l app messenger al 40% di consumo e non è nemmeno aperta, sto provando tutte le guidi possibili per sbrandizzarlo dal firmware tim ma non ci riesco in nessun modo con flash tool mi da Assert al 20% e fallisce con un altra guida mobile support tool ha smesso di funzionare
-
Buongiorno,
scrivo qui per chiedere un info, con Better Battery stats non riesco a vedere i kernel wakelock, sono l'unico o succede anche ad altri?
Grazie!!
-
Ma batterie originali da comprare ce ne sono?
--->LG G2<---
-
Salve ragazzi, vorrei sostituire anch'io la batteria. Non mi preoccupa la parte tecnica, ho già dimestichezza con i connettori e i cambi batteria. Piuttosto ho capito che non se trova una originale! Dove posso trovarla? O come riconoscerla? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
indianino74
Salve ragazzi, vorrei sostituire anch'io la batteria. Non mi preoccupa la parte tecnica, ho già dimestichezza con i connettori e i cambi batteria. Piuttosto ho capito che non se trova una originale! Dove posso trovarla? O come riconoscerla? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Potresti affidarti ad un Vendor tipo Amazon ---> https://www.amazon.it/Batteria-origi...=lg+g2+ricambi
In questo modo, per qualsiasi contestazione hai sempre il reso o il rimborso. Cosa, a mio avviso, non necessaria in quanto non credo che perdano immagine per una batteria del G2. Maa leggi sempre le recensioni in fondo alla pagina.
-
Ma se invece si ricorresse all'assistenza lg? Qualcuno sa quali sono i costi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App