Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
31sulcampo
Salve ragazzi, siccome devo acquistare il cavo usb, volevo chiedervi se fra questi modelli, che risultano tutti compatibili col G2, ci siano delle differenze (giusto per curiosità) o uno valga l'altro? EAD62329304 --- EAD62329704 --- EAD62588801 --- EAD62588901. Volevo inoltre segnalare che ho acquistato la batteria originale su Servicemessina e, dopo alcuni giorni di utilizzo, ne sono pienamente soddisfatto: raggiungo le 5h-5he30 di schermo acceso come ai bei tempi xD
ciao dovrei prendere anche io la batteria,diciamo che qualche mese fa l'avevo acquistata in cina dal costo di 7€ a me sembra originale almeno dall'etichetta però ho notato che a fare le foto con flash attivo alcune volte mi si spegne il cellulare,mentre non mi capitava mai prima con la batteria originale del cell. ho visto che costa 30€, prendere quella o provare ancora in cina ?
-
Quote:
Stefen
ciao dovrei prendere anche io la batteria,diciamo che qualche mese fa l'avevo acquistata in cina dal costo di 7€ a me sembra originale almeno dall'etichetta però ho notato che a fare le foto con flash attivo alcune volte mi si spegne il cellulare,mentre non mi capitava mai prima con la batteria originale del cell. ho visto che costa 30€, prendere quella o provare ancora in cina ?
Meglio orientarsi sulla batteria originale.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
si certo ma come si fa a capire che sia originale? quella dalla cina era identica stesse etichette..
-
Quote:
Stefen
si certo ma come si fa a capire che sia originale? quella dalla cina era identica stesse etichette..
Hai due alternative, la acquisti su Amazon e se fa schifo fai il reso e ne prendi un altra, altrimenti vai a colpo sicuro qui --> https://www.duracelldirect.it/phone-...accessori.html
-
Quote:
Stefen
Ti consiglio di acquistarla da Servicemessina. Io l'ho comprata li e mi sto trovando bene, niente di che da segnalare.
-
Quote:
DreamReaper
Meglio orientarsi sulla batteria originale
A trovarla , davvero originale.
Si trovano solo presso i centri assistenza? Ma da come ricordo, solo alcuni la vendono (sempre sperando che anche li venda batterie originali)?
-
Quote:
PuppinoCbr
A trovarla , davvero originale.
Si trovano solo presso i centri assistenza? Ma da come ricordo, solo alcuni la vendono (sempre sperando che anche li venda batterie originali)?
La batteria l'ho trovata su svariati siti e a prezzi molto differenti. L'unica certezza la hai nei centri autorizzati come quello che ti hanno indicato.
Alla peggio, se il risparmio è elevato e il sito è affidabile (per un eventuale reso) si può fare un tentativo. Ma sicuramente si deve diffidare dai prezzi eccessivamente bassi rispetto all'originale. Sicuro, se nuova costa 35 euro, una batteria da 10 euro non può essere pari.
-
Quote:
th3D0ct0r
La batteria l'ho trovata su svariati siti e...
Ti ringrazio ;)
-
Ragazzi scrivo quà perchè non so cosa sia successo ma proprio ora stavo effettuando una chiamata con il mio G2 e si è spento improvvisamente.
Il problema è che non si è più riacceso, zero, morto. Ho anche provato a metterlo sotto carica ma nulla morto.
Ho provato a riaccenderlo più e più volte ma zero da segni di vita, fino a che nella disperazione dieci minuti fa si era riacceso facendo tutta la schermata blu per poi rispegnersi definitivamente!
Era già successo in passato che si riavviava dal nulla.. raramente ma era successo. Ultimamente mi era successo anche qualche battery drain ma poi si ristabiliva.
Subito dopo lo spegnimento improvviso, l'ho provato riaccendere e si era come riavviato fino a far comparire la scritta iniziale di LG ma poi si è spento definitivamente.. Può essere la batteria?
-
Quote:
Scantamburlo
Ragazzi scrivo quà perchè non so cosa sia successo ma proprio ora stavo effettuando una chiamata con il mio G2 e si è spento improvvisamente.
Il problema è che non si è più riacceso, zero, morto. Ho anche provato a metterlo sotto carica ma nulla morto.
Ho provato a riaccenderlo più e più volte ma zero da segni di vita, fino a che nella disperazione dieci minuti fa si era riacceso facendo tutta la schermata blu per poi rispegnersi definitivamente!
Era già successo in passato che si riavviava dal nulla.. raramente ma era successo. Ultimamente mi era successo anche qualche battery drain ma poi si ristabiliva.
Subito dopo lo spegnimento improvviso, l'ho provato riaccendere e si era come riavviato fino a far comparire la scritta iniziale di LG ma poi si è spento definitivamente.. Può essere la batteria?
Sì penso che possa essere anche se è difficile escludere altre cose... Lascialo un po' in carica intanto....
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk