Visualizzazione stampabile
-
ah dici potrebbe aiutare?.. era carico più del 60% sicuramente quando è successo, batteria che avrà se è tanto 3 anni e mezzo... come posso capire se è la batteria senza che mi compro una batteria nuova originale per nulla?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
ah dici potrebbe aiutare?.. era carico più del 60% sicuramente quando è successo, batteria che avrà se è tanto 3 anni e mezzo... come posso capire se è la batteria senza che mi compro una batteria nuova originale per nulla?..
Per capirlo bisogna fare dei tentativi, quindi inizia con il seguire il consiglio che ti è stato dato e man mano facciamo le varie opzioni.
Per adesso andiamo per esclusione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per capirlo bisogna fare dei tentativi, quindi inizia con il seguire il consiglio che ti è stato dato e man mano facciamo le varie opzioni.
Per adesso andiamo per esclusione.
l'ho appena rimesso in carica ed è partito subito con la carica.. segnava 0% ma ora sta caricando... è la batteria da cambiare vero?
EDIT: ha ricaricato un po' ma poi si è rispento
-
ma dove si può reperire (ammesso che esistano ancora!) la batteria originale o simile per un LG G2?
EDIT: ho contattato LG che mi ha fornito come contatto un negozio di messina ''service messina'' (che ho già letto su qualche commento qui!) che dovrebbe essere centro assistenza autorizzato LG e che dovrebbe vendere le batterie originali, anche se da foto sembrano uguali a quelle contraffatte da 10 euro... costano 35,90 euro spedite quindi volevo sapere da voi se vi risulta come attendibile questo ''service messina''?
-
Quote:
Scantamburlo
ma dove si può reperire (ammesso che esistano ancora!) la batteria originale o simile per un LG G2?
EDIT: ho contattato LG che mi ha fornito come contatto un negozio di messina ''service messina'' (che ho già letto su qualche commento qui!) che dovrebbe essere centro assistenza autorizzato LG e che dovrebbe vendere le batterie originali, anche se da foto sembrano uguali a quelle contraffatte da 10 euro... costano 35,90 euro spedite quindi volevo sapere da voi se vi risulta come attendibile questo ''service messina''?
Beh, fornisce componenti originali visto che LG lo indica come centro assistenza. Il prezzo è corretto a mio parere e quelle da 10 euro sono contraffatte bene per essere uguali.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, fornisce componenti originali visto che LG lo indica come centro assistenza. Il prezzo è corretto a mio parere e quelle da 10 euro sono contraffatte bene per essere uguali.
Sono stato dai classico negozio di cinesi che ripara i cell e mi hanno detto che non è la batteria.. e che ne hanno già due di LG G2 con lo stesso problema.. non vorrei spendere 50 euro per nulla...
-
Quote:
Scantamburlo
Quote:
th3D0ct0r
Ciao! Mi chiedevo se "forse" non sarebbe stato meglio acquistare una batteria non originale ad un prezzo inferiore.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Mi chiedevo se "forse" non sarebbe stato meglio acquistare una batteria non originale ad un prezzo inferiore.
Anche perché non siamo certi al cento per cento che sia quello il problema....
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Anche perché non siamo certi al cento per cento che sia quello il problema....
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Se proprio si vuole acquistare una batteria di buona fattura consiglio le nuove Duracell (marca abbastanza nota) con addirittura tre anni di garanzia.
Link al prodotto ---> https://www.duracelldirect.it/phone-...o/bl-51yf.html
-
Quote:
DreamReaper
guarda che non ho acquistato nulla ancora.. sto cercando di capire se è la batteria o se devo prendere e buttare il cell... ora ad esempio l'ho messo in carica ma non da segni di vita