Visualizzazione stampabile
-
ma io penso che si adatti semplicemente all'uso.
comunque pure io solo wifi, tranne di sera e in mezzo al pomeriggio che uso il 3g. (ma massimo 250mb a settimana, mannaggia a tre3)
ora ho tolto riferiti alla batteria nella barra superiore così mi faccio meno seghe mentali nell'utilizzo
(del tipo: oh cavolo, l'ho usato ed è sceso di 4 punti percentuali! basta per un po!).
Ho inserito il risparmio energetico (che tra l'altro consuma batteria ma chissene) che si attiva al 30% così da ricordarmi di caricarlo poi al 20%, non sotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy06
ma io penso che si adatti semplicemente all'uso.
comunque pure io solo wifi, tranne di sera e in mezzo al pomeriggio che uso il 3g. (ma massimo 250mb a settimana, mannaggia a tre3)
ora ho tolto riferiti alla batteria nella barra superiore così mi faccio meno seghe mentali nell'utilizzo
(del tipo: oh cavolo, l'ho usato ed è sceso di 4 punti percentuali! basta per un po!).
Ho inserito il risparmio energetico (che tra l'altro consuma batteria ma chissene) che si attiva al 30% così da ricordarmi di caricarlo poi al 20%, non sotto.
Ah, pure io ho tolto la percentuale per gli stessi motivi:))) lol
-
ciao ragazzi :) sono nuovo possessore di lg g2 32gb europa.. nella prima ricarica da cellulare spento ho notato che ha iniziato a caricare direttamente da 88%, non è un valore un po' elevato? che tipo di sigillo era applicato sulla vostra confezione? dopo la prima ricarica completa, quando il telefono si trovava a 85% l'ho collegato al pc per introdurre i miei dati e ha iniziato a ricaricarsi.. ho sbagliato?
P.S. subito dopo ho aggiornato a kk e ho avuto l'apparenza che la percentuale scendesse più velocemente..
-
Quote:
Save03
ciao ragazzi :) sono nuovo possessore di lg g2 32gb europa.. nella prima ricarica da cellulare spento ho notato che ha iniziato a caricare direttamente da 88%, non è un valore un po' elevato? che tipo di sigillo era applicato sulla vostra confezione? dopo la prima ricarica completa, quando il telefono si trovava a 85% l'ho collegato al pc per introdurre i miei dati e ha iniziato a ricaricarsi.. ho sbagliato?
P.S. subito dopo ho aggiornato a kk e ho avuto l'apparenza che la percentuale scendesse più velocemente..
la batteria viene sfornata al 100%, quindi stai tranquillo...
il sigillo era con scritto: "do not accept if seal is broken" ( inconfondibile perche senza romperlo non si pare la scatola) ..
no non hai sbagliato a collegarlo al pc tranquillo, non sono cosi delicate le batterie in questo thread ci sono solo linee guida per trattarle bene ( non si rovina nulla in modo cosi facile)
avenfdo appena acceso il telefono la batteria deve assestarsi, il mio ci ha messo 2 settimane per raggiungere la stabilità in termini di consumo della batteria ;)
-
Ragazzi e normale ke io dal 100 % di batteria al 20 % ci faccio 7 ore quasi 8 con 3 ore e mezzo di schermo ?...usando solo wathsapp e qualche gioco come Clash of clans..boom beach..Sky safari e cute the rope ?
-
Quote:
Gianpiero95
Ragazzi e normale ke io dal 100 % di batteria al 20 % ci faccio 7 ore quasi 8 con 3 ore e mezzo di schermo ?...usando solo wathsapp e qualche gioco come Clash of clans..boom beach..Sky safari e cute the rope ?
non direi, posta ci qualche screen ma sembra che tu abbia un problema
-
Ciao ragazzi volevo chiedere delle info sulla batteria,
Posso caricare il cell da acceso tranquillamente???
Quali sono i tempi di ricarica della batteria sia da acceso ke da spento??
Grz
-
Oggi quando si sta x scaricare posto degli screen...con bbs e con wakelock detector
-
da non sottovalutare il launcher. ci sono launcher stra animati che assorbono in modo considerevole la batteria. ho provato per esempio un launcher stile windows 8 e la batteria durava molto meno. ci saranno anche altri browser che faranno lo stesso scherzetto...
-
Quote:
Alexz33
Ciao ragazzi volevo chiedere delle info sulla batteria,
Posso caricare il cell da acceso tranquillamente???
Quali sono i tempi di ricarica della batteria sia da acceso ke da spento??
Grz
Puoi varcare da acceso non succede nulla.. Magari evita di usare il telefono , o perlomeno non in modo intensivo mentre lo carichi ( questo si che alla lunga fa male alla batteria )..
A me la batteria si carica 100 da acceso in 2 orette scarse
Da spento idem perché quanto lo carico da acceso non lo uso