Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
guarda che non ho acquistato nulla ancora.. sto cercando di capire se è la batteria o se devo prendere e buttare il cell... ora ad esempio l'ho messo in carica ma non da segni di vita
Certamente. Per sapere se devi tenere o buttare il cellulare però ti serve una batteria che sia sicuramente funzionante. Non ho visto il post precedenti ma credo che tu abbia già controllato alimentatore e cavo.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Per sapere se devi tenere o buttare il cellulare però ti serve una batteria che sia sicuramente funzionante. Non ho visto il post precedenti ma credo che tu abbia già controllato alimentatore e cavo.
si si già controllato! sta mani il cel si era acceso sotto carica ed era partito a caricare normalmente.. segnava 0%.. però dopo un po' si è spento definitivamente ancora... ieri aveva fatto pure una schermata blu (che mi fa destare parecchi sospetti sulla scheda madre)...
Ma la duracell che mi hai consigliato non è per LG G2 se non sbaglio..?
-
Quote:
Scantamburlo
si si già controllato! sta mani il cel si era acceso sotto carica ed era partito a caricare normalmente.. segnava 0%.. però dopo un po' si è spento definitivamente ancora... ieri aveva fatto pure una schermata blu (che mi fa destare parecchi sospetti sulla scheda madre)...
Ma la duracell che mi hai consigliato non è per LG G2 se non sbaglio..?
Giusto, ho sbagliato serie, era per il G4. La sigla esatta è BL-T7. Puoi acquistarla dove vuoi l'ho vista anche su Amazon.
-
Quote:
Scantamburlo
Sono stato dai classico negozio di cinesi che ripara i cell e mi hanno detto che non è la batteria.. e che ne hanno già due di LG G2 con lo stesso problema.. non vorrei spendere 50 euro per nulla...
Ho sostituito la scheda madre con una comprata su subito (a mano nella mia città) a 30€
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Ho sostituito la scheda madre con una comprata su subito (a mano nella mia città) a 30€
non trovo il nesso logico con il mio messaggio
-
Quote:
Scantamburlo
non trovo il nesso logico con il mio messaggio
Nel senso che se il problema non fosse la batteria, potrebbe essere la scheda....
-
Quote:
autop
Nel senso che se il problema non fosse la batteria, potrebbe essere la scheda....
certo, altro dentro oltre la batteria non c'è.. però dato che non c'è nemmeno alcun altro modo sicuro per sapere se è la batteria o meno tenterò la sorte.. non ho la manualità per sostituire la batteria quindi tanto meno per sostituire la scheda madre sempre che sia in grado di trovarla in giro.. quindi a questo punto se fosse la scheda madre butterò il cell amen
-
Quote:
Scantamburlo
certo, altro dentro oltre la batteria non c'è.. però dato che non c'è nemmeno alcun altro modo sicuro per sapere se è la batteria o meno tenterò la sorte.. non ho la manualità per sostituire la batteria quindi tanto meno per sostituire la scheda madre sempre che sia in grado di trovarla in giro.. quindi a questo punto se fosse la scheda madre butterò il cell amen
Certo. Anche se... Se ci sono riuscito io (con tutorial YouTube) vuol dire che non è poi così difficile. Però in effetti stiamo parlando di un cimelio ormai, seppur glorioso e seppur ancora mantenuto con rom sempre nuove... Perciò, sì, batteria buona a poco per capire il da farsi...
-
Quote:
autop
Certo. Anche se... Se ci sono riuscito io (con tutorial YouTube) vuol dire che non è poi così difficile. Però in effetti stiamo parlando di un cimelio ormai, seppur glorioso e seppur ancora mantenuto con rom sempre nuove... Perciò, sì, batteria buona a poco per capire il da farsi...
avete qualche consiglio su che batteria prendere che costi poco e che sia sicuramente funzionante?.. a parte la sua originale..
questa potrebbe andare bene per una prova: ---> https://www.amazon.it/BL-T7-LG-Li-Io...ct_top?ie=UTF8
-
Quote:
Scantamburlo
Difficile dirlo... Se il venditore fosse onesto, potresti chiedere... Ma la duracell sopra?