Mi sapresti consigliare quale è la migliore x fluidità e batteria ?
Visualizzazione stampabile
Io mi sono trovato meglio col dorimanx ( configurazione di ziiciccio ) che con il Bruce stock.. Comunque la differenza in termini di resa batteria è pochissima, mentre in termini di performance a parità di settaggi il dorimanx mi ha dato l impressione di essere più performante ( con la configurazione di ziociccio però le performance forse sono un filo sotto al Bruce , niente che si nota se non ci si vuole far caso pero)
Come faccio a flashare una di queste rom ?
Non so se è normale ma io con il mio g2 ci faccio 12/13 ore con 3 ore di chermo...usando wathsapp qualche gioco e dati sempre accesi e normale ?
Ciao a tutti ho appena acquistato un g2 no brand ITA.
E' arrivato con la versione 20b, lo ho aggiornato alla 20b e poi alla 20f via FOTA ed ho effettuato un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento.
Purtroppo manifesto un problema fastidioso.
Il processo "sistema operativo android" resta molto spesso attivo, facendo scaricare il fretta la batteria del terminale.
Sapete darmi qualche dritta sul come identificare l'app responsabile del battery drain? Allego la videata della versione android e la videata del consumo sistema operativo android.
Grazie in anticipo a tutti!!!
Spoiler:
A quanto pare siamo gli unici sfigati di questo mondo..... mi dite perché la.batteria del mio lg dura.così poco? Ho un 13% di consumi del sistema operativo Android.... su Xperia u é di appena 3%
Mi dite perché dura.così poco da due giorni dall' acquisto? Lo riporto indietro?
Dopo quante ore hai questa percentuale?
premesso che non ho alcun problema di batteria, il tuo dato non mi sembra poi così diverso dal mio.
Il mio smartphone è stato staccato dalla carica stamane alle ore 06:40 (ora sono le 12:46). Ho ancora un residuo di batteria pari all'89% (usato youtube, radio fm e chiamate fonia)
I miei dati statistici, ora, in "sistema operativo android" sono i seguenti:
totale CPU: 4m 24s -- mantieni attivo: 48m 41s
Se fai caso i tue dati sono multipli dei miei quasi di un fattore pari a circa "6".
Dovresti perciò riferire in quanto tempo sei sceso al 23% di batteria e in quante ore d'uso hai raggiunto quella statistica.