Qualcuno mi può aiutare??? è da ieri sera che mi trovo il meteo nell utilizzo della batteria anke in manera intensa. Ho anke disinstallato l applicazione meteo di lg ma mi compare sempre.
Help
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può aiutare??? è da ieri sera che mi trovo il meteo nell utilizzo della batteria anke in manera intensa. Ho anke disinstallato l applicazione meteo di lg ma mi compare sempre.
Help
Spoiler:
Tolto dalla carica alle 6.00, qualche whatsapp, 7 minuti di gioco Castle Clash, guardato qualche video,sempre connessione dati attiva, alle 11.32 sta ancora a 100%!
Pazzesco!!
Aggiornamento: altri 10 minuti di Castle Clash, diversi whatsapp, alcune chiamate brevi, connessione sempre attiva e alle 18.10 sta a 84%
Devo verificare facendo un uso più intenso, ma per ora sono estremamente soddisfatto.
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.. Vi chiedo un parere, anche da chi magari ce l'ha da più tempo, sull'utilizzo attuale della batteria e come si comporterà in futuro. Ho questo splendido Lg da 2 settimane circa, e questi screenshot sono dopo 3 giorni di utilizzo. (sempre wi-fi, qualche volta dati mobili, luminosità auto, impostata al 50 %. Utilizzo frequente di Facebook, tapatalk, Outlook sempre attivo, what's up sempre, qualche gioco.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ma solo a me il cell dura massimo 18 ore con 4 ore di schermo...usando sempre connessione Wi-Fi e 2g con qualche wathsapp 2 email in push senza nessun gioco è con abbastanza sms ?con luminosità al 50% automatica...a me non sembra normale perché vedo persone ke ci fanno 31 ore usandolo molto più di me :/
Ma gli screen proprio non ti piacciono? roftl A parole puoi dire ciò che vuoi, ma senza uno straccio di screen delle statistiche nessuno potrà mai risponderti diversamente da : il consumo dipende dall utilizzo che ne fai, evidentemente lo usi in maniera tale da generare quei consumi
Penso che la gente normale, non so tu, per effettuare delle valutazioni si basi sul tipo di uso che viene fatto del telefono, ed è ciò che ho descritto, non stando a guardare i dati che chiedi.
Percui forse inutile è la tua risposta.
Ad ogni modo la luminosità è impostata in automatico.