Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpiero95
Come faccio a postare gli screen?
Con quickmemo oppure tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e vol meno fai lo screendshot della schermata che ti salva nella galleria
Quote:
Federicadr
Ho anch'io un bel 10% di consumi del bluetooth, se é un bug perché continua ad apparire? Ho anche fatto un reset di fabbrica, ma niente...è ancora li
Continua ad apparire proprio perché è un bug : il bug è proprio che viene segnalato questo consumo inesistente (ovvio che se si usa il Bluetooth i consumi aumentano) .. comunque ripeto: è stato eliminato dall aggiornamento col knock code, non so se lo hai già aggiornato
Quote:
Shinenju
Io l'aggiornamento col knock code non l'ho ricevuto :bd:
Ed ho controllato gli aggiornamenti disponibili proprio ieri, purtroppo niente ancora...
Dipende se hai un brand o no, l ota ti verrà comunque notificato prima o poi
-
Dice che sto già utilizzando l'ultima versione disponibile..Ho questa (purtroppo sono da poco in LG e mi ci devo abituare 😜)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/qe8ybymu.jpg
-
Quote:
Federicadr
V20b, la penultima: l ultima è la v20d .. "risolverai " appena riceverai l ota tranquilla. .tanto è solo segnalato ma non effettivo il consumo
-
4 allegato(i)
ragazzi che ne dite?posto gli screen aggiornamento kitkat no brand, a sto giro però l'ho usato veramente poco Allegato 112348Allegato 112349Allegato 112350Allegato 112351
-
poco...troppo troppo poco di display acceso...
-
ho pensato la stessa cosa anche io. e davvero poco non mi ritrovo con l'uso degli altri utenti, dura troppo poco la mia batteria. cosa devo fare?
-
Cambia rom,kernel...non sò.
Io ho rom e kernel custom,arrivo a 6h di display acceso,con circa 2h di telefonate e tutto il resto connesso in 3g o wifi.
-
Quote:
bau86
Direi che e' piu' che ok , quasi 36 ore... che pretendi di piu'...
-
36 ore non sono male in effetti, ma la considerazione che faccio e che di queste 36 ore è stato 15 16 ore in modalita aereo durante la notte, e in questi due giorni l'ho utilizzato davvero pochissimo aveva un 76% di deep sleep ieri. E ha due ore e qualcosa di schermo attivo. Ho letto di qualche utemte che senza rom o kernel custom hanno un uso di schermo nettamente piu elevato. Quindi non riesco a capire perché il mio duri cosi poco. Prima dell aggiornamento a kitkat comunque facevo 35 ore di media, ora la media con un utilizzo normale è intorno alle 24 alle 26 ore. Grazie a tutti per le risposte
-
Ragazzi a me il cell lo staccato alle 8 stamattina e ora alle 15 e 17 sta al 54% con 2 ore e 44 di schermo acceso e quando sto a casa uso la wi fi e quando sto fuori attacco la 3g raramente...stamattina ho fatto un Po di navigazione in 2g messaggiato di continuo con messaggi normali e luminosità al 30% automatica...secondo voi e buono ?
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, quando apro instagram anche se poi chiudo il processo andando su batteria rimane attivo e consuma parecchio, per fermare il processo devo premere stop. È normale?
Allegato 112365Allegato 112366
la maggior parte delle volte i consumi sono anche peggio di questo
-
Quote:
Gianpiero95
Ragazzi a me il cell lo staccato alle 8 stamattina e ora alle 15 e 17 sta al 54% con 2 ore e 44 di schermo acceso e quando sto a casa uso la wi fi e quando sto fuori attacco la 3g raramente...stamattina ho fatto un Po di navigazione in 2g messaggiato di continuo con messaggi normali e luminosità al 30% automatica...secondo voi e buono ?
su 9 ore di uso in rete dati hai fatto quasi 3h di schermo, direi che non è affatto normale... ma OTTIMO fin qui... sara che sono abituato a nexus 4 ma questo tipo di autonomia me la sognavo prima di questo telefono :D
Quote:
nydardosh
Ciao ragazzi, quando apro instagram anche se poi chiudo il processo andando su batteria rimane attivo e consuma parecchio, per fermare il processo devo premere stop. È normale?
Allegato 112365Allegato 112366
la maggior parte delle volte i consumi sono anche peggio di questo
no non è normale se A FINE CARICA hai comunque questa percentuali...INFATTI HAI POSTATO DELLE STATISTICHE ALL'80 % DI BATTERIA, QUINDI NON VALIDE per dare un'opinione perche le statistiche si analizzano a fine carica.... SE e solo SE hai queste percentuali anche quando la batteria è al di sotto del 20% allora la cosa piu immediata che puoi fare è cancellare i dati dell'app e disinstallarla... poi reinstallarla ( magari non subito ma meglio ancora alla carica successiva) e riaccedere al tuo account, provando a vedere se per la carica ancora successiva il consumo svanisce...
-
No i dati li ho avuti accesi si è no una mezz'ora
-
purtroppo a me non dura molto:
un uso dal 8 ore , schermo acceso solo 55 minuti e sta già al 70% :(
-
Ragazzi io lo sto amando sempre più 😍
Oggi pomeriggio l'ho messo in carica dopo 43h di utilizzo e ben 6 di schermo! Pazzesco! In questo momento sono ancora al 100% con 1h30 di utilizzo e 35min di schermo. Fantastico.
Comunque ho notato che è vero che scaricarlo fino a 3-4% Non lo fa rendere a dovere nel ciclo successivo. Ora lo metto in carica di solito al 17-18% e l'autonomia è aumentata e non di poco
-
Quote:
edoardomarco
su 9 ore di uso in rete dati hai fatto quasi 3h di schermo, direi che non è affatto normale... ma OTTIMO fin qui... sara che sono abituato a nexus 4 ma questo tipo di autonomia me la sognavo prima di questo telefono :D
no non è normale se A FINE CARICA hai comunque questa percentuali...INFATTI HAI POSTATO DELLE STATISTICHE ALL'80 % DI BATTERIA, QUINDI NON VALIDE per dare un'opinione perche le statistiche si analizzano a fine carica.... SE e solo SE hai queste percentuali anche quando la batteria è al di sotto del 20% allora la cosa piu immediata che puoi fare è cancellare i dati dell'app e disinstallarla... poi reinstallarla ( magari non subito ma meglio ancora alla carica successiva) e riaccedere al tuo account, provando a vedere se per la carica ancora successiva il consumo svanisce...
non volevo far vedere la carica ma il fatto che instagram rimane sempre attivo e quindi a consumare, se non lo stoppo io a fine scarica è sempre lui in prima posizione come consuni, adesso con la batt al 39% ho schermo al 21% di consumo con 1:50m attivo e instagram al 21% di consumo con totale cpu 48 minuti
-
Quote:
nydardosh
non volevo far vedere la carica ma il fatto che instagram rimane sempre attivo e quindi a consumare, se non lo stoppo io a fine scarica è sempre lui in prima posizione come consuni, adesso con la batt al 39% ho schermo al 21% di consumo con 1:50m attivo e instagram al 21% di consumo con totale cpu 48 minuti
In ogni caso andrebbe postato a fine carica l screenshot. . Se tu fossi al 98% ed avessi usato instagram per mezz ora lo avresti nelle statistiche al primo posto e magari il consumo anomalo non esisterebbe nemmeno ( per capirci). . Comunque ti ho scritto cosa farei io nel.commento precedente, provaci semmai
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi io lo sto amando sempre più
Oggi pomeriggio l'ho messo in carica dopo 43h di utilizzo e ben 6 di schermo! Pazzesco! In questo momento sono ancora al 100% con 1h30 di utilizzo e 35min di schermo. Fantastico.
Comunque ho notato che è vero che scaricarlo fino a 3-4% Non lo fa rendere a dovere nel ciclo successivo. Ora lo metto in carica di solito al 17-18% e l'autonomia è aumentata e non di poco
Mi diresti come hai settato lo schermo!!grazie 👋
-
Ragazzi, ieri ho preso l'lg g2, l'ho messo sotto carica fino al 100% e poi l'ho acceso( Non ricordo bene se lo abbia staccato o lo abbia tenuto attaccato al momento dell'accensione), poi ho letto il topico sulla calibrazione , secondo voi ho fatto gravi danni? Anche perché. Ogni 2-3 min scende dell'1% ed essendo il g2 mi sono allarmato. Tuttavia ho letto anche che nei g2 nuovi è normale nei primi istanti di vita, e che il tutto si aggiusterà dopo aver effettuato i primi cicli di carica, confermate?
-
Quote:
Zweilander
Ragazzi, ieri ho preso l'lg g2, l'ho messo sotto carica fino al 100% e poi l'ho acceso( Non ricordo bene se lo abbia staccato o lo abbia tenuto attaccato al momento dell'accensione), poi ho letto il topico sulla calibrazione , secondo voi ho fatto gravi danni? Anche perché. Ogni 2-3 min scende dell'1% ed essendo il g2 mi sono allarmato. Tuttavia ho letto anche che nei g2 nuovi è normale nei primi istanti di vita, e che il tutto si aggiusterà dopo aver effettuato i primi cicli di carica, confermate?
Hai accesso un telefono per la prima volta, è normalissimo.. il sistema deve calibrarsi sulla batteria e capire bene quanta carica ha per segnalartela in modo corretto, per cui se fai un paio di calibrazioni e se gli dai qualche giorno la batteria si stabilizza da sola insieme alle percentuali.. il sistema anche dovrà farlo quindi abbi un Po di pazienza e goditi il telefono, se le batterie fossero così delicate non esisterebbero telefoni con batteria non removibile ( chi se li comorerebbe? )
-
Quote:
edoardomarco
Hai accesso un telefono per la prima volta, è normalissimo.. il sistema deve calibrarsi sulla batteria e capire bene quanta carica ha per segnalartela in modo corretto, per cui se fai un paio di calibrazioni e se gli dai qualche giorno la batteria si stabilizza da sola insieme alle percentuali.. il sistema anche dovrà farlo quindi abbi un Po di pazienza e goditi il telefono, se le batterie fossero così delicate non esisterebbero telefoni con batteria non removibile ( chi se li comorerebbe? )
Ah, perfetto! Ti ringrazio davvero di cuore! Per calibrazioni intendi la ricarica giusto? Io lo sto caricando dal 15% fino al 100% e penso che quando mi segnalerà che la batteria al massimo lo terrò per un'oretta in più, faccio bene?
-
Si lo fai un paio di volte e poi la tieni tra l 80 e il 20 per cento per quanto possibile.. e vai tranquillo
-
Questo il consumo del mio g2, con uso alla fine basso…
https://www.dropbox.com/s/swkj6v3rym...0-06-13-42.png
Alla fine sono solo 2 ore e 45 di display :(
In proporzione vuol dire che non arriverei neppure a 3 ore e mezzo di display (dato che ho visto che il mio g2 i primi punti percentuali durano molto di più degli ultimi, ad esempio per passare da 100% al 95% posso usare molto di più il cellulare di quanto possa farlo dal 15% al 10% :-/ )
Mi sembra un po' pochino…
P.s.questo il risultato che io ho ottenuto con un altro cellulare (quindi con il mio uso, molto più alto di quello che ho avuto nella foto che ho messo qui del g2, basta anche osservare le ore di attività nei due casi) ed a cui vorrei avvicinarmi con il g2
https://www.dropbox.com/s/5zirdpusuo...6-05-03-52.jpg
Come potrei fare?
Grazie
-
Quote:
bau86
Mi diresti come hai settato lo schermo!!grazie 👋
Se intendi come ho settato la luminosità, ce l'ho al 20% automatica.
-
martedì (lunedì è festa) mi arriverà il G2. :)
però ho un problemino: lo prenderò pomeriggio tardi, magari la prima carica di 5 ore riesco pure a fargliela fare mettiamo dalle 19 alla mezzanotte.
il problema viene per i giorni successivi e per tutta la vita del cellulare: tralasciando i miei trascorsi con Galaxy S i9000 e LG 4X HD che caricavo anche più volte al giorno (a metà pomeriggio ero già al 20% di batteria), se questo mi arriverà fino a sera (come spero) la carica dovrò farla per forza quando vado a dormire, e qua viene il problema.
Vero che si rovina a lasciare in carica tutta la notte?
perchè io ne faccio uso molto intenso, e potrei arrivare dopo cena con necessità di metterlo già in carica (e tra l'altro continuare ad usarlo), ma a quel punto se non finisce di caricare entro quando vado a dormire, mi ritrovo che si fa poi tutta la notte in carica, sarebbe tanto deleterio? io ho bisogno che al mattino sia carico al 100%, come posso ottimizzare ciò? carica la sera, e poi modalità aereo? quanto si scaricherebbe?
cioè il mio principale problema è che scarico molto il telefono, e quindi quando mi sveglio mi serve carico, ma al tempo stesso ho orari sempre sballati (a volte mi sveglio alle 8, a volte alle 12, quindi a volte 6 ore di carica, a volte 10)
-
Scusate per l'ot ragazzi, ma anche voi avete il problema della data e dell'ora?
-
Quote:
Mtty
martedì (lunedì è festa) mi arriverà il G2. :)
però ho un problemino: lo prenderò pomeriggio tardi, magari la prima carica di 5 ore riesco pure a fargliela fare mettiamo dalle 19 alla mezzanotte.
il problema viene per i giorni successivi e per tutta la vita del cellulare: tralasciando i miei trascorsi con Galaxy S i9000 e LG 4X HD che caricavo anche più volte al giorno (a metà pomeriggio ero già al 20% di batteria), se questo mi arriverà fino a sera (come spero) la carica dovrò farla per forza quando vado a dormire, e qua viene il problema.
Vero che si rovina a lasciare in carica tutta la notte?
perchè io ne faccio uso molto intenso, e potrei arrivare dopo cena con necessità di metterlo già in carica (e tra l'altro continuare ad usarlo), ma a quel punto se non finisce di caricare entro quando vado a dormire, mi ritrovo che si fa poi tutta la notte in carica, sarebbe tanto deleterio? io ho bisogno che al mattino sia carico al 100%, come posso ottimizzare ciò? carica la sera, e poi modalità aereo? quanto si scaricherebbe?
cioè il mio principale problema è che scarico molto il telefono, e quindi quando mi sveglio mi serve carico, ma al tempo stesso ho orari sempre sballati (a volte mi sveglio alle 8, a volte alle 12, quindi a volte 6 ore di carica, a volte 10)
Io lo carico tutte le.notti e non.ho problemi. .. le guide sono orientativo non vanno prese alla lettera in tutto.. fai la prima carica e poi puoi anche caricarlo solo la notte ( suppongo che non ci stia 10 ore o Più ) .. pure se fosse le batterie non sono così delicate ;)
Quote:
Zweilander
Scusate per l'ot ragazzi, ma anche voi avete il problema della data e dell'ora?
Se avvii il telefono dopo che è stato sento per un Po di tempo(qualche ora) senza che vi sia una connessione ad Internet l ora si setta sbagliata. . Accendilo connesso ad Internet e non avrai il problema
-
IO ho comprato da poco un lg g2 e l' ho utilizzato da subito. Mi sono reso conto però che sulle istruzioni ufficiale di lg si consiglia di effettuare una ricarica completa prima del primo utilizzo per migliorare la durata. E' un male quello che ho fatto, posso rimediare oppure no?
-
Quote:
MegaLuckyLuca
IO ho comprato da poco un lg g2 e l' ho utilizzato da subito. Mi sono reso conto però che sulle istruzioni ufficiale di lg si consiglia di effettuare una ricarica completa prima del primo utilizzo per migliorare la durata. E' un male quello che ho fatto, posso rimediare oppure no?
dice " è consigliato" proprioo perche non è obbligatorio farla, non hai rovinato nulla ;)
-
Quote:
edoardomarco
Io lo carico tutte le.notti e non.ho problemi. .. le guide sono orientativo non vanno prese alla lettera in tutto.. fai la prima carica e poi puoi anche caricarlo solo la notte ( suppongo che non ci stia 10 ore o Più ) .. pure se fosse le batterie non sono così delicate ;)
eh insomma vedremo... certo il 4X HD lo dovevo caricare anche a cena per poterlo usare la sera, e poi di nuovo in carica tutta la notte per averlo al 100% il giorno dopo...
il difficile è arrivare a dormire con la carica necessaria per fargli fare una ricarica completa la notte, ma molto probabilmente dovrò già fare una carica "intermedia" il pomeriggio... non è tanto le notifiche push che ammazzano la batteria nel mio caso, quanto lo schermo attivo e il fatto che in uni prende pochissimo qualsiasi cell e qualsiasi operatore, quindi sono tutti li con il 3g al limite o addirittura continui passaggi 2g/3g... (tra l'altro, io ho Tre, è possibile bloccare in 3g only, vero?)
quindi arrivati a casa, se devi uscire la sera devi fare cmq una carica, e poi di nuovo carica notturna per averlo bello carico il giorno dopo...
-
Quote:
edoardomarco
dice " è consigliato" proprioo perche non è obbligatorio farla, non hai rovinato nulla ;)
Grazie mille utilissimo
-
Quote:
Mtty
eh insomma vedremo... certo il 4X HD lo dovevo caricare anche a cena per poterlo usare la sera, e poi di nuovo in carica tutta la notte per averlo al 100% il giorno dopo...
il difficile è arrivare a dormire con la carica necessaria per fargli fare una ricarica completa la notte, ma molto probabilmente dovrò già fare una carica "intermedia" il pomeriggio... non è tanto le notifiche push che ammazzano la batteria nel mio caso, quanto lo schermo attivo e il fatto che in uni prende pochissimo qualsiasi cell e qualsiasi operatore, quindi sono tutti li con il 3g al limite o addirittura continui passaggi 2g/3g... (tra l'altro, io ho Tre, è possibile bloccare in 3g only, vero?)
quindi arrivati a casa, se devi uscire la sera devi fare cmq una carica, e poi di nuovo carica notturna per averlo bello carico il giorno dopo...
Si certo puoi bloccarlo in 3g... Comunque devi fare un uso molto intenso per scaricarlo.. 3000 mah sono molti ed il telefono è ben ottimizzato (certo se vai con la luminosità sparata al 100 % giochi 3 ore a Real racing e hai 3000 notifiche push arrivi a metà pomeriggio, ma con un uso intenso a sera ci arrivi e poi lo letti in carica ).. Facci sapere come ti trovi poi ;)
-
Quote:
edoardomarco
Si certo puoi bloccarlo in 3g... Comunque devi fare un uso molto intenso per scaricarlo.. 3000 mah sono molti ed il telefono è ben ottimizzato (certo se vai con la luminosità sparata al 100 % giochi 3 ore a Real racing e hai 3000 notifiche push arrivi a metà pomeriggio, ma con un uso intenso a sera ci arrivi e poi lo letti in carica ).. Facci sapere come ti trovi poi ;)
certo sicuramente poi farò un resoconto, ho dovuto rinunciare con molto dispiacere i bellissimi SuperAMOLED Samsung proprio perchè il G2 come batteria è quello messo meglio. Certo ieri sera ho fatto un confronto G2 vs Galaxy S i9000 (il 4X HD è in riparazione) e il confronto non regge, il nero di un AMOLED è semplicemente irraggiungibile e neanche lontanamente avvicinabile, ma in fondo a che serve un telefono superfigo se non lo puoi usare perchè se no non arrivi a casa? (e poi anche la storiella di Samsung Knox non ha aiutato)
-
Quote:
Mtty
certo sicuramente poi farò un resoconto, ho dovuto rinunciare con molto dispiacere i bellissimi SuperAMOLED Samsung proprio perchè il G2 come batteria è quello messo meglio. Certo ieri sera ho fatto un confronto G2 vs Galaxy S i9000 (il 4X HD è in riparazione) e il confronto non regge, il nero di un AMOLED è semplicemente irraggiungibile e neanche lontanamente avvicinabile, ma in fondo a che serve un telefono superfigo se non lo puoi usare perchè se no non arrivi a casa? (e poi anche la storiella di Samsung Knox non ha aiutato)
Secondo me ti crei problemi che non esistono , anche perche non credo che nell'arco della giornata ti manchi una sorgente per ricaricare , auto, usb pc , 220 , come ti scende di 30/40 punti % lo metti in carica...
-
Quote:
Mtty
Ti dirò io preferisco gli ips agli amoled (nonostante appunto ci sia un abisso fra i neri ).. Gli amoled sono troppo pompati per i miei gusti .. Comunque stiamo andando OT quindi FINE OT :)
-
-
Non l'ho usato intensamente ma guardate voi, sono felicissimo della batteria e di tutto il resto http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/a4eqytuz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/y3e6u9ag.jpg
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
-
Ragazzi mi sono accorto guardando nelle statistiche della batteria che maps rimane sempre in esecuzione anche se chiudo l'applicazione è spengo il gps. Questo mi comporta un consumo eccessivo della batteria. Ho provato anche a stoppare il processo dal task manager ma dopo poco riprende il funzionamento. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?
-
Guarda se non hai installato qualche app che lo richiede perché da me non e presente nelle informazioni della batteria
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk