consumo anomalo durante la notte
Salve a tutti ragazzi,
avrei bisogno di un vostro aiuto per risolvere questo "piccolo" problema: ho ricevuto da poco un fantastico LG G2, ancora in garanzia, senza difetti evidenti, ecc. Non sapendo come fosse stato utilizzato in precedenza ho deciso di eseguire un paio di cicli di ricarica (0%, 100%, 0% e infine 100%).
L'ultimo l'ho terminato ieri pomeriggio, ho poi usato il telefono normalmente; prima di andare a letto ho attivato la modalità aereo e la batteria era al 65% circa. Quando stamattina mi sono svegliato il telefono era arrivato al 5% senza nessuna app in background, per di più.
A questo punto ho "approfittato" e ho fatto un terzo ciclo e per ora sembra andar bene.
Voi avete qualche idea su quale possa esser stata la causa di questo consumo eccessivo?
Grazie,
cigero
problema caricamento lg g2
Ciao a tutti, improvvisamente il mio lg g2 una bella sera non si è più ricaricato, seppur col suo cavo e il suo caricabatteria...
ho provato una decina di cavi e analizzando la capacità di carica è sempre molto bassa da 37mA che è praticamente nulla a 400mA che è carica lenta.
sempre col suo caricabatteria originale ho poi beccato il cavo di un blackberry e finalmente la carica è partita con valori sopra i 1400mA...
secondo voi che può essere? tutti cavi sfigati o il connettore usb del telefono?
ciaociao