Visualizzazione stampabile
-
Mega thanks,per precauzione evito di tenerlo in carica la notte ma a volte ne ho necessità
Quote:
Originariamente inviato da
librari
no non succede nulla a lasciarlo tutta la notte, perchè il sistema stacca la corrente ad avvenuta ricarica, infatti te ne accorgi perchè il caricabatterie è freddo.
Qui ho letto pareri discordanti,c'è chi dice che tenerlo in carica la notte uccide più rapidamente la batteria ma anche io ho notato che il caricabatterie ritorna freddo anche se collegato allo smartphone quindi la carica non avviene con la stessa intensità di una ricarica x% -> 100% .Ci sono fonti ufficiali a sostegno di una o dell'altra tesi?
-
Ma anche a voi in stand-by consuma un botto il g2? (va in deep sleep) ho provato anche usando la modalità aereo durante la notte ma mi consuma il 10 % di batteria in 10 ore non credo sia normale.
-
Quote:
ferraraferdiando
Ma anche a voi in stand-by consuma un botto il g2? (va in deep sleep) ho provato anche usando la modalità aereo durante la notte ma mi consuma il 10 % di batteria in 10 ore non credo sia normale.
no non è normale il mio con dati attivi in standby va al 99%dopo oltre 16 ore
-
Salve, ho da poco il g2 e ieri sera con i dati accesi in 2g dalle 19 alle 24 mi è passato dal 34% al 5% usandolo molto poco, giusto un paio di chiamate e una ripresa video di 10secondi oltre a controllare ogni tanto l'ora... sono con la 20f... mi è sembrato un po strano perché stanotte mettendo la.modalità aerea è rimasto al 5%
-
Quote:
seba92r
Salve, ho da poco il g2 e ieri sera con i dati accesi in 2g dalle 19 alle 24 mi è passato dal 34% al 5% usandolo molto poco, giusto un paio di chiamate e una ripresa video di 10secondi oltre a controllare ogni tanto l'ora... sono con la 20f... mi è sembrato un po strano perché stanotte mettendo la.modalità aerea è rimasto al 5%
Quella ripresa video di 10 secondi ( immagino in fullhd) con il 2g attivo mi sa tanto di sincronizzazione di Google plus ... Hai la sincronizzazione delle foto attiva?
-
Quote:
edoardomarco
Quella ripresa video di 10 secondi ( immagino in fullhd) con il 2g attivo mi sa tanto di sincronizzazione di Google plus ... Hai la sincronizzazione delle foto attiva?
io ho attiva la sincronizzazione di google plus, devo disattivarla?
edit: consuma molta batteria?
ho appena settato il caricamento in remoto delle immagini solo con wifi e telefono in carica.
-
Quote:
Gianluca88
io ho attiva la sincronizzazione di google plus, devo disattivarla?
se vuoi la sincronizzazione attiva no, altrimenti disattivala... considera che io la tengo attiva ma solo su rete wifi, mentre tu la hai attiva anche su rete dati , cosa che:
1 consuma molta batteria, inoltre solitamente quando si è sotto rete wifi si è a casa
2 consuma il traffico dati
quindi il mio consiglio è di lasciare attiva solo sotto wifi ( sempre che tu ne abbia uno disponibile ovviamente)
-
Quote:
librari
no non è normale il mio con dati attivi in standby va al 99%dopo oltre 16 ore
Quale potrebbe essere il problema?
-
Non penso perché Google plus l'ho disattivato direttamente... però avevo la sincronizzazione attiva anche di Google drive e credo sia quella, oggi mezza giornata e é calata del 7% togliendo le sincronizzazioni
-
Quote:
seba92r
Non penso perché Google plus l'ho disattivato direttamente... però avevo la sincronizzazione attiva anche di Google drive e credo sia quella, oggi mezza giornata e é calata del 7% togliendo le sincronizzazioni
anche drive sincronizza dati , quindi il discorso rimane... ho pensato prima alle foto perche di solito è attiva di default