CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 224 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Mega thanks,per precauzione evito di tenerlo in carica la notte ma a volte ne ho necessità
    Qui ho letto pareri discordanti,c'è chi dice che tenerlo in carica la notte uccide più rapidamente la batteria ma anche io ho notato che il caricabatterie ritorna freddo anche se collegato allo smartphone quindi la carica non avviene con la stessa intensità di una ricarica x% -> 100% .Ci sono fonti ufficiali a sostegno di una o dell'altra tesi?
    UP qualcuno ha informazioni sulla ricarica notturna?

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Infatti ora senza sincronizzazione la batteria sembra calare in modo normale... l'aggiornamento 20f può aver influito sulla batteria o si comporta come il 20d?

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    Infatti ora senza sincronizzazione la batteria sembra calare in modo normale... l'aggiornamento 20f può aver influito sulla batteria o si comporta come il 20d?
    l'aggiornamento influisce solo quando è appena fatto, ossia appena flashato l'OTA o il nuovo firmware da capo c0e' bisogno di qualche giorno almeno per far si che si stabilizzi e cominci ad avvicinarsi sempre piu a consumi costanti. Quindi se hai appena aggiornato è normale avere qualche consumo anomalo. Rimane il fatto che la v20f non porta grandi novità quindi non influisce in nessun modo significativo sulla batteria, al contrario è molto piu probabile che sia la sincronizzazione ( cosa che notoriamente consuma molti dati specialmente quando parliamo di upload di files)

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    UP qualcuno ha informazioni sulla ricarica notturna?
    vai tranquillo sono anni che lascio tutta la notte il cell sotto carica,mai danneggiata ne una batteria ne il caricabatterie,come ho già detto quando il cell è carico il caricamento smette,quel che scrivono le case produttrici è per pararsi il loro culo,quindi consigliano di staccare il caricabatterie dalla corrente ad avvenuta ricarica,io come ripeto ho diversi caricabatterie sempre attaccati alla corrente e tutti gli apparecchi attaccati al caricatore durante la notte,e non è mai successo nulla.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille della spiegazione ) farò qualche prova tenendo sincronizzati solo calendario gmail e contatti e vedo . Ho notato che ci sono due voci, una è dettagli persone e l'altra rubrica, ma mi è sembrato che fosse la prima quella che sincronizza i contatti... possibile?

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Non lo so perchè non sincronizzo nulla con google i contatti li salvo in vcf, e li copio su pc per non perderli con un eventuale brik del cell.

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille della spiegazione ) farò qualche prova tenendo sincronizzati solo calendario gmail e contatti e vedo . Ho notato che ci sono due voci, una è dettagli persone e l'altra rubrica, ma mi è sembrato che fosse la prima quella che sincronizza i contatti... possibile?
    In effetti io le lasciò sempre spuntate entrambe... Rubrica soprattutto, dettagli persone penso si riferisca a foto dei contatti, e-mail associate ai numeri e via dicendo ( lo suppongo io però )

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo pensavo anche io ma quando ho sincronizzato per la prima volta tutti i contatti mi sono apparsi dopo che aveva finito la sincronizzazione di dettagli perché a rubrica avevo tolto la spunta, per cui mi è rimasto il dubbio ora

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..ho acquistato un lg g2 nero'8 agosto.. Sto notando però che la batteria dura poco.. In questi giorni sono con il wifi attivo e guardo video e si scarica molto velocemente.. Però ho notato che scende anche quando non lo uso oppure sbloccando lo schermo per vedere l'orario.. Consigli?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Controlla la sincronizzazione, sopratutto quella di Google + e di Google drive, poi guarda le varie sincronizzazioni

Pagina 34 di 224 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy