CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 224 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca696 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi va la batteria? Facebook vi conauma? Questo é quello che succede a me.... sono passato da più di un giorno a 6 ore

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ma parliamo di 6 ore totali? Cioè lo accendi e dopo 6 ore è scarico?
    Prova a fare a meno dell'app di facebook per un pochino e vedi se le cose migliorano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova a fare a meno dell'app di facebook per un pochino e vedi se le cose migliorano
    considera a me dall'ultimo aggiornamento leva un buon 30/35% di autonomia ( nonostante abbia disattivato tutto: notifiche aggiornamento automatico posizione e quant'altro)... è una schifezza, va domata con greenify o disinstallata direttamente come dici

  4. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    considera a me dall'ultimo aggiornamento leva un buon 30/35% di autonomia ( nonostante abbia disattivato tutto: notifiche aggiornamento automatico posizione e quant'altro)... è una schifezza, va domata con greenify o disinstallata direttamente come dici
    Anche a me incide ancora di piu! Se prima facevo 3 ore 3 ore e mezzo pra ne faccio 2 2 e mezzo! Oggi sono a 2 ore e 20 di schermo acceso su 14 ore ei stacco dalla corrente, sempre sotto wifi con luminosità al minimo e ho navigato poco, fatto 15 minuti di facebook, 40 minuti di musica in macchina con il cavo jeck e ho il 10% di batteria...sono rimasto in 3g per solo un ora e mezzo...e non ho guardato il telefono in quell ora! Ho notatato che da 3 giorni facebook consuma quasi come lo schermo
    Screenshot_2015-02-22-01-07-25.jpgScreenshot_2015-02-22-01-07-31.jpg

    Rettifico in 3 minuti sono sceso al 5%! Per fortuna sono arrivato a casa e lo metto in carica! Un consiglio, per la prima carica l assistenza lg mi ha consigliato di lasciarlo in carica appena arriva per 12 ore...é vero o meno? Perche ci sono troppe idee differenti!

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Xander quanto hai pagato la batteria? Cmq ripeto se facebook da problemi, disjnsrallatelo e reinstallatelo
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  6. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Anche a me incide ancora di piu! Se prima facevo 3 ore 3 ore e mezzo pra ne faccio 2 2 e mezzo! Oggi sono a 2 ore e 20 di schermo acceso su 14 ore ei stacco dalla corrente, sempre sotto wifi con luminosità al minimo e ho navigato poco, fatto 15 minuti di facebook, 40 minuti di musica in macchina con il cavo jeck e ho il 10% di batteria...sono rimasto in 3g per solo un ora e mezzo...e non ho guardato il telefono in quell ora! Ho notatato che da 3 giorni facebook consuma quasi come lo schermo
    Screenshot_2015-02-22-01-07-25.jpgScreenshot_2015-02-22-01-07-31.jpg

    Rettifico in 3 minuti sono sceso al 5%! Per fortuna sono arrivato a casa e lo metto in carica! Un consiglio, per la prima carica l assistenza lg mi ha consigliato di lasciarlo in carica appena arriva per 12 ore...é vero o meno? Perche ci sono troppe idee differenti!
    Finché non aggiornano quella schifezza di app sarà così.. Sono un paio di versioni che fa così..
    Per la prima carica mettilo la notte ( non per forza 12h anzi direi sono troppe, ne bastano tranquillamente 6/8) e via.. Meglio da spento e nei giorni successivi calibralo qualche volta.. Sei apposto poi

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Xander quanto hai pagato la batteria? Cmq ripeto se facebook da problemi, disjnsrallatelo e reinstallatelo
    19 euro e 64 cent! C erano a meno ma ho preso quella con la consegna piu rapida! Ho disinstallato l app e sto usando facebook da chrome che sembra consumare meno...
    Comunque intendevo se per la prima ricarica devo per forza metterlo in carica subito o se devo scaricarlo tutto e metterlo in carica poi

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    19 euro e 64 cent! C erano a meno ma ho preso quella con la consegna piu rapida! Ho disinstallato l app e sto usando facebook da chrome che sembra consumare meno...
    Comunque intendevo se per la prima ricarica devo per forza metterlo in carica subito o se devo scaricarlo tutto e metterlo in carica poi
    Mettilo in carica subito è meglio

  9. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Mettilo in carica subito è meglio
    Grazie mille

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ok arrivata la batteria, sostituzione e rimontaggio fatto in meno di 20 minuti! davvero facile! pensavo peggio! adesso la batteria è in carica dalle 22 e 15! la provo a tenere 8 ore! alle 8 e 15 la stacco e vediamo come si comincia a comportare...speriamo bene...davvero perchè non ne posso più di avere un telefono simile! oggi ho modificato l s3 di un mio amico che ha più di 2 anni ed è incredibile come lo utilizzassi e in confronto consumava quasi la metà del mio g2!

  11. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto casini con l'app di facebook negli scorsi giorni che mi drainava tutta la batteria :\

Pagina 134 di 224 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy