Io con dati 2g e uso normale arrivo quasi a 6 ore di schermo modificano la luminosità manualmente
Visualizzazione stampabile
Io con dati 2g e uso normale arrivo quasi a 6 ore di schermo modificano la luminosità manualmente
Io ho disattivato la fastdormacy ma resto a 3 ore di schermo attivo,colpa forse della luminosità a 100 automatica
Io luminosità manuale al 50% eppure a 4 h nn ci arrivo... ieri ho fatto il reset e tolto un Po di sporcizia.... vediamo nei prox giorni. ..
io nella peggiore delle ipotesi faccio 4:30-5h di display.
Se lo uso solo con wifi anche quasi 6h.
Chiaramente luminosità fra il 30% e il 70%.
tutto stock, niente root etc.
Di solito navigazione, whatsapp e molte mail.
Normalmente l'illuminazione è al 40%
Allora mi devo sacrificare e non giocarci perché io faccio 3 ore ma 2 sono di subway surf,forse è quella la causa
No no gioco 10 minuti per volta quando mi annoio che sommati nella giornata fanno 1 oretta mezzo/2 più l'altra ora/ora e mezzo di navigazione/whatsapp e la batteria non raggiunge i 37°c ma domani provo a non giocarci per vedere l'autonomia,intanto ho disinstallato tutte le app inutili in background.Al limite valuto una combinazione kernel-rom alternativa all'avere tutto stock (root esclusi)
si allora come hai pensato anche tu è dovuto alla luminostia 100% auto ( considerando che ora c'e' il sole fino alle 20e30 il display sara sempre ad una luminosità alta), alla fine è plausibile che ti faccia perdere quell'"oretta di schermo" che la maggior parte di noi ha in piu ( considerando l'utilizzo simile)