Visualizzazione stampabile
-
problema con la batteria
Salve a tutti ragazzi...ho un problema il mio g2...
Fino a ieri tutto ok la batteria mi durava tantissimo 4-5 ore di schermo accesso le facevo senza problemi...questa mattina tolto di cellulare da sotto carica e inizio ad usarlo come sempre ma mi accorgo che la batteria cala in modo impressionante in 15 minuti mi scende di quasi 10%..da cosa può dipendere? E come posso risolvere?
-
Quindi consigli luminosità al massimo 50% o è troppo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Quindi consigli luminosità al massimo 50% o è troppo ?
Io personalmente la metto a 50% automatica , ma nessuno può dirti come metterla: per la.batteria più la abbassi e meglio è... Alla fine se ci arrivi a sera che ti frega? Per come la vedo il telefono va usato e non castrato al massimo
-
Ragazzi.. spero in un vostro aiuto.. La batteria del G2 mi dura pochissimo.. Ok quando gioco un po ad asphalt 8 si scarica velocemente e potrei magari accettarlo visto lo schermo full hd ecc.. ma la batteria si scarica anche quando ho il cellulare con lo schermo spento, si scarica anche navigando nella home del cellulare.. Ho le sincronizzazioni disattivate sono connesso con il wifi.. consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ragazzi.. spero in un vostro aiuto.. La batteria del G2 mi dura pochissimo.. Ok quando gioco un po ad asphalt 8 si scarica velocemente e potrei magari accettarlo visto lo schermo full hd ecc.. ma la batteria si scarica anche quando ho il cellulare con lo schermo spento, si scarica anche navigando nella home del cellulare.. Ho le sincronizzazioni disattivate sono connesso con il wifi.. consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
servono delle statistiche per farsi un idea... allegale e qualcuno ti dira che ne pensa
-
Quote:
MasaIta
Ragazzi mi aggrego Anche io a questa discussione in quanto appena preso anche io raggiungevo i vostri valori, adesso a meno di 1 anno dall'acquisto sto conciato così...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/mahe7ema.jpg
Tengo sempre wifi e 3g accesi (anche se nn utilizzati) alcuni giochi whatsapp e notifiche x mail, luminosità al 50% e ho tutto stock...
Qualche aiuto in merito????
Grazie in anticipo
P. S. Staccato da carica notturna spento questa mattina...
Anche fatto il reset nei 2 gg successivi nn è cambiato granché pur usando poco il cell visto.che è weekend. ... consigli????
-
Ehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V8ZZs.jpg
Ecco qua.. spero mi possiate aiutare perche la batteria mi dura pochissimo ( per fare lo screen l'ho staccato dalla carica perche era sotto carica )
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MasaIta
Anche fatto il reset nei 2 gg successivi nn è cambiato granché pur usando poco il cell visto.che è weekend. ... consigli????
4h di wakelock... C e qualche app scalmanata mi sa.. Forse Facebook + messenger? Se hai il root prova ad usare greenify
Quote:
Sightly
Le statistiche vanno postate a telefono scarico ( partendo dal 100% senza cariche intermedie)
-
Nn ho le notifiche ne niente di Facebook.. ho fatto reset ma dopo il ripristino mi ha reinstallato tutte le applicazioni e il wakelock si sta ripresentando. ... nn saprei cosa fare ..
P.s. nn ho il root
-
Quote:
MasaIta
Nn ho le notifiche ne niente di Facebook.. ho fatto reset ma dopo il ripristino mi ha reinstallato tutte le applicazioni e il wakelock si sta ripresentando. ... nn saprei cosa fare ..
P.s. nn ho il root
cosi su due piedi direi di cercare l'app che risveglia il telefono