Visualizzazione stampabile
-
E come la posso cercare???
Potrebbe essere whatsapp? ?
Xò ripeto.inizialmente avevo cmq è whats e nn ha mai dato questi valori...
Facebook e messanger sono installati ma nn li uso mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
E come la posso cercare???
Potrebbe essere whatsapp? ?
Xò ripeto.inizialmente avevo cmq è whats e nn ha mai dato questi valori...
Facebook e messanger sono installati ma nn li uso mai
beh devi vederle una per unale app... fb e messegner chenon le usi non significanulla se hai fatto il login quelle lavorano... inizia a disinstallarle e vedi se sono quelle
-
Quote:
skydreeamz
Salve a tutti ragazzi...ho un problema il mio g2...
Fino a ieri tutto ok la batteria mi durava tantissimo 4-5 ore di schermo accesso le facevo senza problemi...questa mattina tolto di cellulare da sotto carica e inizio ad usarlo come sempre ma mi accorgo che la batteria cala in modo impressionante in 15 minuti mi scende di quasi 10%..da cosa può dipendere? E come posso risolvere?
Spostato qui per maggiore assistenza
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YaegA.jpg
Ecco qui.. mi sono visto una serie su youtube con luminosità al 60%, è giusto il consumo che ha fatto la batteria? Anche perche se provavo ad andare su internet calava in modo impressionante la batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
scusa e come sei andato su youtube????
domanda....
che app hai installato???
io in 1 ora e cell inutilizzato sono già al 5% di consumo con wakelock a circa 7/8 Min...
-
Con l'app di youtube
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 119332Ciao ragazzi secondo voi e normale questo consumo della batteria? Stanotte era al 90 % e adesso dopo essere stato in mod aereo é al 85%... l'ho resettato un paio di volte per vari problemi e prima mi.consumava un 1% durante a.notte in mod aereo e ora 5%Allegato 119331
-
Quote:
Sightly
Direi che è ottimo!!
Quote:
Renga_91
Allegato 119332Ciao ragazzi secondo voi e normale questo consumo della batteria? Stanotte era al 90 % e adesso dopo essere stato in mod aereo é al 85%... l'ho resettato un paio di volte per vari problemi e prima mi.consumava un 1% durante a.notte in mod aereo e ora 5%
Allegato 119331
Beh probabilmente è sporadico prova a riavviare il telefono spengendo prima il gps
-
Quote:
edoardomarco
Direi che è ottimo!!
Beh probabilmente è sporadico prova a riavviare il telefono spengendo prima il gps
Il GPS e gia spento per quello non riesco a capire xk me.lo segna!
-
Quote:
Renga_91
Il GPS e gia spento per quello non riesco a capire xk me.lo segna!
puo capitare, di solito sono cose sporadiche ( almeno per me )