Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi piacere Simone...sono nuovo del forum..da tempo ho notato un calo della batteria. ..arrivò difficilmente alle 4 ore di.schermo.con una sa ricarica...ho installato Better battery stats per controllare le applicazioni che usavano parecchia batteria..ho notato negli alarms un valore altissimo (20 al minuto) di un applicazione phone. .allego le immagini per essere più chiaro...può essere dovuto a quello??Allegato 119362
-
Instagram e batteria
Salve a tutti,
ultimamente ho notato che in wifi con un uso moderato, il telefono non mi fa più di 3 ore di schermo e penso che uno dei problemi sia Instagram.. se vado al consumo della batteria, instgram è sempre sopra lo schermo con oltre il 38% ed in più appena inizio ad usarlo, il telefono si surriscalda tantissimo :( ne ho parlato sul thread instagram ufficiale ma non ho ricevuto risposta..
-
Anche io ho notato che ultimamente con la batteria non riesco a finire la giornata, Ma non riesco a capire quale sia l'App che me la scarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariel1989
Salve a tutti,
ultimamente ho notato che in wifi con un uso moderato, il telefono non mi fa più di 3 ore di schermo e penso che uno dei problemi sia Instagram.. se vado al consumo della batteria, instgram è sempre sopra lo schermo con oltre il 38% ed in più appena inizio ad usarlo, il telefono si surriscalda tantissimo :( ne ho parlato sul thread instagram ufficiale ma non ho ricevuto risposta..
Spostato qui.
-
ma il risparmio energetico si attiva da solo? lo chiedo siccome io l'ho impostato al 50% che si deve attivare ma lo devo attivare ogni volta io manualmente quando scende al di sotto al 50% D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariel1989
Salve a tutti,
Eliminala e vedo se la prossima carica va meglio
-
Salve ragazzi..esiste un app che mi analizza il telefono e mi dice se qualche app che ho installato mi rovina la batteria? Perché da qualche giorno la durata della batteria e diminuita ed il grafico invece di essere lineare è in picchiata anche appena accendo il cellulare con tutto spento..
-
io ho fatto il root e ho scaricato al volo greenify e wakelock detector...
sembrerebbe che i processi più impattati siano FB, Whatsapp e Google+ (nonostante ne sia sempre stato alla larga)
C'è un guida qui a prova di incapace in quanto sono riuscito a farla io...
-
Quali sono i rischi o i vantaggi di fare il root?
-
Rischi zero, vantaggi moltissimi: mod fotocamera, cambiare dns, nessuna pubblicità quando navighi(adaway) e tutti quei programmi(molti) che richiedono il root. Non avere il root è come far l'amore con le mutande addosso!