Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mason
Nono la sincronizzazione automatica e disattivata.. Le mail sono in push.. A voi quanto consuma per esempio nella stessa situazione? Il problema è che non so come riuscire a capire quale è sta benedetta app ke consuma tanto.. Cmq anche all inizio più o meno consumava circa l 1% l ora la notte col wifi..
Che mi dite dei vostri consumi?
-
Ragazzi, ho dei problemi caricando il G2 in auto alla presa 12v
Mi compare la scritta di carica lenta...e se fosse solo questo non sarebbe il problema:
usandolo come navigatore, la batteria perde la carica nonostante sia collegato :-/ (anche se più lentamente)
ma è normale ?
Cosi non posso utilizzarlo come navigatore, dato che se facessi un viaggio (quelli estivi mi durano anche 7 o 8 ore) mi si spegnerebbe durante il tragitto...tutti gli altri cellulari che ho avuti, anche utilizzandolo come navigatore, se collegati alla presa da 12v cmq si ricaricavano, non come questo che invece se usato si scarica ugualmente (ovviamente se non lo uso si ricarica, ma molto lentamente, tipo 10 punti percentuali in 40 minuti)
-
Quote:
Fifagi
Ragazzi, ho dei problemi caricando il G2 in auto alla presa 12v
Mi compare la scritta di carica lenta...e se fosse solo questo non sarebbe il problema:
usandolo come navigatore, la batteria perde la carica nonostante sia collegato :-/ (anche se più lentamente)
ma è normale ?
Cosi non posso utilizzarlo come navigatore, dato che se facessi un viaggio (quelli estivi mi durano anche 7 o 8 ore) mi si spegnerebbe durante il tragitto...tutti gli altri cellulari che ho avuti, anche utilizzandolo come navigatore, se collegati alla presa da 12v cmq si ricaricavano, non come questo che invece se usato si scarica ugualmente (ovviamente se non lo uso si ricarica, ma molto lentamente, tipo 10 punti percentuali in 40 minuti)
Devi usare un caricatore che erogi almeno 1,6 ampere, evidentemente quello che hai in uso ne eroga 1.
Prendine direttamente uno da 2.
Bye
-
RRagazzi scusate, alla fine come si risolve il problema del consumo del Bluetooth senza averlo attivo? Bisogna solo aspettare un aggiornamento oppure avete trovato un modo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
RRagazzi scusate, alla fine come si risolve il problema del consumo del Bluetooth senza averlo attivo? Bisogna solo aspettare un aggiornamento oppure avete trovato un modo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È solo un bug delle statistiche..corretto con l'ultimo update 20d
-
:Scusa, cos'è questo update ? Come si fa? Si lo so ch'è un bug, ma effettivamente consuma,no?
-
Quote:
framonte1977
:Scusa, cos'è questo update ? Come si fa? Si lo so ch'è un bug, ma effettivamente consuma,no?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L ho palesemente scritto nella guida!! Non preoccuparti non ti consuma un tubo ...
-
Scusa,non l'avevo letto . Grazie.
-
3 allegato(i)
ciao ragazzi volevo postare un paio di screen sulla batteria e avere un confronto con voi per sapere se é tutto normale!! Allegato 111376Allegato 111377Allegato 111378grazie a tutti!!
-
Ma ragazzi..già dopo meno di un anno la betteria da' i suoi primi cedimenti facendo arrivare il terminale,quando va bene a 4 ore di schermo acceso e 2 quando va male?? Non va x niente bene!