Visualizzazione stampabile
-
ma già l'avevo fatto ma non mi faceva vedere niente di diverso da GSAM normale....
ho anche disinstallato e reinstallato ma niente di diverso....
adesso riprovo :)
P.S. Adesso che è assodato che i wakelock sono dovuti al Kernel... possibili soluzioni????
Cmq dopo il root e greenify e il congelamento di FB e altre cose tipo giochini vari adesso la batteria dura un pochino di +...
almeno le 3 h le supero
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Hai il root? Perché con greenify risolveresti senz altro... Teoricamente funziona anche senza root ma non so se bene come quando ha i permessi attivi
no, non ho il root e sto valutando se farlo o no, non saprei. Ho provato con Greenify senza root ma comunque il problema di instagram resta invariato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariel1989
no, non ho il root e sto valutando se farlo o no, non saprei. Ho provato con Greenify senza root ma comunque il problema di instagram resta invariato
e che devi valutare? via di root! roftl
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uXBSG.jpg
Dite che è normale? Ho guardato un film di 2 ore usato una mezzoretta facebook, whatsapp ogni tanto, giocato in totale per una mezzora 40 minuti, dite che è normale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Come fai ad avere 0% di wakelock???
e poi non mi tornano i conti...
7h 45 di tel acceso e 7h 44 di schermo attivo???
-
Io ad oggi sto così
http://img.tapatalk.com/d/14/08/28/nadyzehy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/28/enyme9e6.jpg
Tutti i wakelock sono dovuti al kernel e il valore più alto ho trovato su xda dicono sia dovuto alla sync di Google.....
Che senso ha togliere la sync sopratutto di google????
-
Calibrare batteria LG G2
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un LG G2 e avrei bisogno di un consiglio: mi conviene calibrare la batteria per i primi utilizzi?
Ieri ho acceso il terminale che aveva la batteria al 67%. L'ho fatta scaricare fino al 60% e successivamente ho letto la guida presente sul forum per calibrare le batterie nuove, così l'ho spento e l'ho lasciato caricare fini al 100%, aspettando altre 2 ore ulteriori alla ricarica completa e infine l'ho acceso con ancora la spina attaccata alla presa.
Mi conviene continuare con questa procedura o mi dite di lasciare perdere?
Potete darmi dei consigli per fare in modo che la batteria mi duri a lungo?
Grazie
-
Nessuno sa darmi una risposta?
-
Ho acquistato un LG G2 e vorrei sapere se mi conviene fare la calibratura iniziale della batteria oppure ricaricare semplicemente non appena essa arriva al 20%.
Ieri l'ho acceso per la prima volta ed era al 67%. L'ho fatto scaricare fino al 60% e poi ho letto la guida sul forum per calibrare le nuove batterie, cosí l'ho spento e messo a caricare lasciandolo 2 ore aggiuntive e l'ho riacceso con la spina attaccata alla presa di corrente.
Ho fatto bene? Come devo comportarmi ora?
Ringrazio in anticipo per le possibili risposte.
-
se vuoi un saggio consiglio lascia perdere queste procedure... perdi solo del tempo! io non ho seguito queste procedure ma la mia batteria è ancora molto efficiente nonostante il telefono abbia piu di un anno... l unica cosa che ti consiglio è di caricare il cellulare con i prodotti che ti sono stati forniti da LG onde evitare di "maltrattare" ulteriormente la batteria magari con caricabatterie non compatibili