Il mio da nuovo consumava massimo 1-2% in 8 ore di standby notturno, ora mi ciuccia quasi il 10%... Puoi anche lasciarlo acceso di notte! Leggi meglio quel post cmq, x sicurezza.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Visualizzazione stampabile
Il mio da nuovo consumava massimo 1-2% in 8 ore di standby notturno, ora mi ciuccia quasi il 10%... Puoi anche lasciarlo acceso di notte! Leggi meglio quel post cmq, x sicurezza.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ciao a tutti,ho acquistato un g2 circa 1 mese e mezzo fa.Ottimo terminale,ma la batteria è il tallone d'Achille nel mio terminale.Dopo circa 2 giorni di utilizzo,mentre giocavo il terminale diventava bollente e si scaricava velocemente,andai in assistenza e rimase li 1 mese per sostituire la batteria(ha la garanzia europa),adesso il problema è ricomparso con la nuova batteria(sempre se l'hanno sostituita),ho giocato 20-30 minuti in tutto,3 video su youtube,circa 30minuti di musica e 30minuti di navigazione con il wifi.Batteria al 34% e temperatura massima di 41°C,l'ho rilevata usando un codice da inserire(trovato su questo forum) nella schermata per le chiamate.Ora che devo fare,andare di nuovo in assistenza e farmi ricambiare la batteria?Appena arrivato il telefono a casa,l'ho messo sotto carica e l'ho staccato circa 3 ore dopo che sullo schermo la batteria era al 100%(con il telefono spento)poi ho acceso il telefono con il caricatore attivato e ho aspettato circa 5 min.Grazie a chi mi aiuterà
41° Non mi sembra una temperatura così elevata
Dovresti verificare la temperatura della cpu piuttosto, ho notato che il mio arriva anche oltre i 60°C se gioco.
Per la misurazione utilizzo CpuTemp
ho scaricato un'applicazione è CpuTemp,l'icone è un processore con una C all'interno, è questa l'applicazione suggerita da simo798?Se si la temperatura della cpu e 40-43°C in idle e 76°C in game(comunque ho il ventilatore puntato addosso,non so se per questo la temperatura scende un po')
Allora vi aggiorno sulla mia situazione, il telefono alle 19:30 è arrivato al 20%, ora vi racconto com’è stato caricato e l’utilizzo che ne ho fatto e di seguito potete vedere gli screenshot dei consumi:
Ore 20:41 di ieri:
Il telefono viene messo in carica da spento, la carica residua al momento della ricarica è pari all 1% dato che siccome ho tardato ad arrivare a casa mi si è spento da solo durante il viaggio.
Ore 22:45 di ieri:
Il telefono è carico al 100%, lo stacco e dopo una 30ina di secondi lo accendo, inserisco il PIN della SIM e lo lascio a riposare da acceso.
Ore 07:45 di oggi:
Mi sveglio e prendo il telefono, noto che la batteria è calata dell’8% durante la notte, infatti sono al 92%
Ore 19:30 di oggi:
Dopo un utilizzo normale (WiFi,3G(ero fuori città e il 4G non prendeva),Posizione impostata su Risparmio Energia,Rotazione,Sync e luminosità automatica al 50%) il telefono è arrivato al fatidico 20%, di seguito potete vedere gli screenshot dei consumi:
imgur: the simple image sharer
Secondo voi è normale che con il telefono nuovo stento ad arrivare a sera? Può essere un problema del mio telefono? Nel caso sono ancora in tempo per richiedere ad Amazon la sostituzione del mio telefono con un altro G2 nuovo di zecca a costo zero.
uppeteeeeeee
ciao ragazzi da qualche tempo il mi g2 quando lo collego al caricabatterie mi appare nella barra delle notifiche caricamento lento...
ho resettato il tel ai dati di fabbrica ma niente
ho fatto dellle prove cambiando sia il cavo usb che il caricabatterie....
con il caricabatterie del note 3 mi da sempre carica lenta
con il caricabatterie originale se metto un altro usb non mi dice carica lenta ma in 3 ore mi ha caricato solo il 30%.
qualche idea?
il caricabatterie è coperto da garanzia?
Salve a tutti, siccome non mi ha risposto nessuno, scrivo questo post per aggiornarvi sulla mia situazione, ho visto qui sul forum molti screenshot di persone che fanno le 5h di schermo con il G2, siccome io anche provando a calibrare la batteria ne riuscivo a fare al massimo 2:40h ho richiesto ad Amazon la sostituzione del prodotto perchè difettoso, ora sto aspettando il nuovo e devo rispedire il vecchio tra un paio di giorni.
ciao ragazzi...vedendo i vostri dati sul consumo della batteria (provenendo da un iphone quindi vi lascio immaginare) sono ossessionato dalla durata della batteria. vi dico che uso maggiormente il mio g2 con clash of clans, facebook, internet e whatsapp. insomma la carica completa mi dura mediamente con luminosità automatica (lux brightness) display attivo 3h circa. ora vi posto le immagini cosi vi rendiate conto meglio...caricato tutta stanotte e stamattina scollegato alle 6 e 30 e ora mi ritrovo cosi.
Allegato 121274
Allegato 121275
Allegato 121276