beh direi allora :D
Visualizzazione stampabile
Rimossa mtv ondemand, portato la carica al 100% ed ora il problema sembra risolto, il processo non compare piu nel menu della batteria ed il 100% non accenna a scendere :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se quella app ti torna utile, puoi installarla ed ibernarla con greenify, se non hai root devi farlo a mano, ma almeno la puoi usare senza problemi[/QUOTE]
Ottimo, grazie mille dell'informazione! :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a proposito di greenify.. ho la versione donate. per automatizzarlo devo disabilitare knock code, però mi sembrava di aver visto da qualche parte una voce con scritto "iberna e poi blocca" mantenendo cosi il knock code. possibile?
altra domanda. ho disabilitato alcune app che non si possono disabilitare e altre disinstallate. c'è eventualmente un elenco di apps che si possono disabilitare/disinstallare senza problemi? grazie
Attivato il 3g dalle 8 di marttina, alle 17 ho attivato il wifi. Il cellulare mi è arrivato l'11 settembre, circa 10 giorni fa ho fatto un hard reset per risolvere presunti problemi di batterydrain quindi ho aspettato che si sistemasse la batteria ma secondo me da problemi.
GPS attivo e ho sincronizzate solo le mail (gmail e hotmail) mentre non ho sincronizzato facebook(per le notifiche) gps disattivo e luminosità 40% automatica. Secondo me la batteria è difettosa ALLEGO IMMAGINI
Allegato 122627Allegato 122628Allegato 122629Allegato 122630Allegato 122631
A me non sembra difettoso, specialmente se hai usato il GPS e per quanto tempo, inoltre il 3g va valutato secondo la Potenza del segnale e non per il tempo attivo. Se dalle 8 alle 17 sei stato con una tacca è normale un consumo elevato
GPS spento e prende3-4 tacche
Allegato 122635Allegato 122637Allegato 122638Allegato 122639
vale la pena installare ds battery?