Quante ore di schermo hai fatto? Sembra tutto in regola visto che hai fatto più di 30h di uso... giusto i servizi google sono alti ma può dipendere dall utilizzo dei servizi di geolocalizzazione o anche da Google now . ..
Visualizzazione stampabile
azz nn ho guardato!!si l'ho notato e infatti ho disinstallato Google now consumava molta batteria!!
Ciao ragazzi ho comprato da una decina di giorni questo smartphone e su per giù per 6-7 volte ho fatto scaricare il cellulare e l'ho ricaricato al 100%(molte volte tipo quando lo ricarivavo la notte lo lasciavo per più del dovuto visto che dormendo non potevo staccarlo). Comunque volevo chiedervi se ho fatto bene, se dovrei ripeterlo tipo il mese prossimo e a chi ha il cellulare da più tempo quando vi dirà la batteria. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi espongo nuovamente il mio problema in quanto non sono riuscito a trovare alcuna soluzione.
Noto un consumo anomalo di "sistema operativo android". Non riesco a capire quale sia il processo che consuma molto.
Vi allego, alcuni screen di gsam, magari potete aiutarmi. Allegato 111401Allegato 111402
Tutto quello che ti serve sapere in questo senso è alla fine del primo commento di questa guida : c e un link al thread della batteria in senso hardware che fa al caso tuo
Con la batteria all 84% c e poco da capire: come scritto nel primo post aspetta che si scarichi e poi posta nuovamente lo screen. .. inoltre assicurati di aver installato gsam in versione root
Ok, riposto più tardi uno screen con un livello di batteria più basso. Per quanto riguarda la versione root.. Come capisco che versione ho? In superSu non mi riporta che gsam richieda i permessi. Sul playstore la versione root companion, mi dice che non è supportata dal mio dispositivo... Ho 4.2.2 root e custom recovery.
Come detto, riposto tutti gli screen. Allegato 111474Allegato 111475Allegato 111476Allegato 111477Allegato 111478 non mi permette di inserirli tutti in questo post, quindi proseguo nel prossimo