ho eseguito il root e ho greenify... ds battery è in più?
Visualizzazione stampabile
ho eseguito il root e ho greenify... ds battery è in più?
Le immagini mettile sotto spoiler altrimenti si incasinato tutto.
Il consumo mi sembra normale, Facebook mangia come un dannato, è quello il problema, per il resto la durata mi sembra nella media.
Diffidare dalle app che promettono risparmio di batteria, non fanno altro che fare danni se non settate bene e greenify fa quello che fanno queste app, solo che decidi tu quali app ibernare e quindi risparmi il massimo.
Se proprio si vuole il massimo si installa un kernel moddato e si settano governor, frequenza minima e massima con uno scheduler appropriato.
Le ho provate tutte le app di risparmio, dicono "hai risparmiato un sacco" e poi non cambia nulla.
altra curiosità: ho visto che adblock plus da ieri ha consumato 75mb di connessione. possibile?
Dopo quante ricariche d all'acquisto devo aspettarmi una normalizzazione della batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie a tutti x le risposte. Ora a aspetto che passino i primi gg x stabilizzare la batteria, perché x ora scende a vista d'occhio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un piccolo problema riguardo ai dati dell uso della batteria .. infatti dopo aver usato il telefono per un ora e mezza, se entro nelle statistiche della batteria mi segna 45 min di display e le prima due ore da quando jo staccato il caricabatterie me le ha eliminate! Ho provato a guardare su gsam e anche li mi segna 45 min.. soluzioni?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D