Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexz33
Ciao e scusami ma volevi chiederti, Secondo una tua opinione,con un uso medio intenso in una giornata ke va dalle 8 di mattina fino a sera quindi 14/15 ore di accessione e di un massimo 4 ore si schermo può considerarsi un buon risultato???
Calcolando che ho solo il 3g la sincronizzazione attiva e non ho i permessi di root.
Grazie.
Purtroppo non posso dirtelo con certezza, dipende anche dalla linea, già avere 3 tacche invece che 5 è un peso aggiuntivo, inoltre bisogna vedere il 3g come viene usato (anzi, come viene usato nel complesso delle 4 ore), se per il solo download delle notifiche o anche per la navigazione e non dimentichiamoci della possibile luminosità sempre al massimo.
Io potrei dirti che a mio parere sono buone, non ottime, ma nella media.
Hai quotato la parte dove spiego che le possibilità sono infinite e che quindi non si può fare una stima certa, ma una approssimativa, e approssimativamente è ok.
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo non posso dirtelo con certezza, dipende anche dalla linea, già avere 3 tacche invece che 5 è un peso aggiuntivo, inoltre bisogna vedere il 3g come viene usato (anzi, come viene usato nel complesso delle 4 ore), se per il solo download delle notifiche o anche per la navigazione e non dimentichiamoci della possibile luminosità sempre al massimo.
Io potrei dirti che a mio parere sono buone, non ottime, ma nella media.
Hai quotato la parte dove spiego che le possibilità sono infinite e che quindi non si può fare una stima certa, ma una approssimativa, e approssimativamente è ok.
Grazie mille per la risposta, la luminosità è sempre al 50% e uso internet anche per navigare non solo per le notifiche .
Grazie ancora
-
Quote:
Alexz33
Grazie mille per la risposta, la luminosità è sempre al 50% e uso internet anche per navigare non solo per le notifiche .
Grazie ancora
Figurati, la prossima volta usa il tasto apposito per ringraziare.
Posso consigliarti di installare greenify per migliorare la durata governando app che usi di rado, il funzionamento automatico si ha solo con root, ma quello manuale va comunque bene se ci si ricorda di farlo ogni tanto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Figurati, la prossima volta usa il tasto apposito per ringraziare.
Posso consigliarti di installare greenify per migliorare la durata governando app che usi di rado, il funzionamento automatico si ha solo con root, ma quello manuale va comunque bene se ci si ricorda di farlo ogni tanto.
Cioè? Cosa si intende per manuale e automatico?
-
Quote:
tabs78
Cioè? Cosa si intende per manuale e automatico?
Greenify ha due modalità di funzionamento, una root e una no root.
La modalità root consente di ibernare in automatico le app quando lo schermo è spento da un Po di tempo. Nella modalità no root bisogna creare il widget per ibernare ogni volta le app, è un Po scomodo, ma almeno si può risparmiare batteria (almeno un minimo).
Al limite si può scaricare tasker, che fa le veci dell'ibernazione automatica (Non sto qua a spiegare nei dettagli, ma fidatevi).
Per maggiori informazioni su greenify (e tasker) usate le discussioni apposite.
-
Ciao io ho usato per un po di giorni gsam per controllare i consumi della batteria.. anche dopo aver giocato tanto e aver messo il telefono sotto stress come cosa che consuma di piu nelle applicazioni e il.sistema.. e ci sono due voci che lo riguardano.. tutto ok? E normale?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Ciao io ho usato per un po di giorni gsam per controllare i consumi della batteria.. anche dopo aver giocato tanto e aver messo il telefono sotto stress come cosa che consuma di piu nelle applicazioni e il.sistema.. e ci sono due voci che lo riguardano.. tutto ok? E normale?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Se posti qualche screen
-
-
Quote:
feeb
Non hai il root giisto? O perlomeno gsam con accesso root
-
Quote: