Visualizzazione stampabile
-
No.. non ancora.. ma pensavo di farlo
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
No.. non ancora.. ma pensavo di farlo
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Qualsiasi consumo anomalo che non sia eclatante verrà imputato al sistema o al kernel, senza root su kitkat le statistiche di batteria sono " nascoste"..
Ad ogni modo dalla utilizzo della CPU che c e in quegli screenshot mi pare tutto nella norma, di solito come ti ha già detto thedoc di solito sono le prime due voci
-
Quote:
edoardomarco
Qualsiasi consumo anomalo che non sia eclatante verrà imputato al sistema o al kernel, senza root su kitkat le statistiche di batteria sono " nascoste"..
Ad ogni modo dalla utilizzo della CPU che c e in quegli screenshot mi pare tutto nella norma, di solito come ti ha già detto thedoc di solito sono le prime due voci
Infatti, io ho il root e la versione root di gsam e ho quelle due voci in prima posizione.
-
Ah ok.. grazie.. magari in sti giorni faro il root
-
Quote:
feeb
Ah ok.. grazie.. magari in sti giorni faro il root
Beh se ti serve te lo consiglio, se lo devi fare solo per gsam lascia stare, non ne vale la pena.
-
Nono.. gsam, grenify, clean master e un altro paio di app che volevo provare
-
Quote:
feeb
Nono.. gsam, grenify, clean master e un altro paio di app che volevo provare
Allora fallo, perché è molto utile. Per gsam devi anche installare la root companion che trovi sullo store.
-
Quote:
th3D0ct0r
Greenify ha due modalità di funzionamento, una root e una no root.
La modalità root consente di ibernare in automatico le app quando lo schermo è spento da un Po di tempo. Nella modalità no root bisogna creare il widget per ibernare ogni volta le app, è un Po scomodo, ma almeno si può risparmiare batteria (almeno un minimo).
Al limite si può scaricare tasker, che fa le veci dell'ibernazione automatica (Non sto qua a spiegare nei dettagli, ma fidatevi).
Per maggiori informazioni su greenify (e tasker) usate le discussioni apposite.
Una volta creato il widget(perché non ho il root) va premuto prima di mettere il cell in stand-by?????
-
Quote:
Alexz33
Una volta creato il widget(perché non ho il root) va premuto prima di mettere il cell in stand-by?????
Va premuto quando vuoi ibernare le app, ci sono due modi, quello per ibernare e basta e quello per ibernare e mettere in standby
-
Quote:
th3D0ct0r
Va premuto quando vuoi ibernare le app, ci sono due modi, quello per ibernare e basta e quello per ibernare e mettere in standby
Ho scaricato proprio ora greenify e quando entro nella selezione delle app da ibernare ci sono tre voci:
-Esecuzione background
-App che rallentano il sistema
-Altre app
Per le prime due voci ho capito come funziona ma nella terza ci sono tutte le altre app, mi consigli di ibernarle sempre ???