Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
altra cosa esilarante... riguardo a -21% in 7h di modo aereo... visto che non sono del tutto rimbecillito e non mi piace essere preso per il naso ho chiesto come mai lg dice che dura 100h in standby mentre a me durerebbe 33h... la risposta è stata che lo standby è diverso dal modo aereo e che dovrei provare a tenerlo accesso solo con la rete senza connessioni dati... ma io dico.. se lo metto in modo aereo sarà ben più a basso consumo dello standby?? cosa intendono per 100 ore in standby?? da spento?? mettiamola in ridere valá!!!
Quello che non capisco e come siano uscite fuori queste statistiche http://thumbnails112.imagebam.com/35...8358181392.jpg ma ti ha fatto una volta almeno questi valori ?
Altrimenti credo sia valido quello che scrive thedoctor .... perche non e' possibile altrimenti, ti avrebbe dovuto fare almeno una volta quelle statistiche per memorizzarle.
-
no assolutamente!! sennò non sarei qui a scrivere... infatti non capisco neanche io da dove se li tiri fuori questi valori
-
Quote:
platini
Quello che non capisco e come siano uscite fuori queste statistiche
http://thumbnails112.imagebam.com/35...8358181392.jpg ma ti ha fatto una volta almeno questi valori ?
Altrimenti credo sia valido quello che scrive thedoctor .... perche non e' possibile altrimenti, ti avrebbe dovuto fare almeno una volta quelle statistiche per memorizzarle.
Quelli sono valori sballati di gsam
-
portato oggi al centro di raccolta di bologna.. .speriamo in bene!!!!
nelle descrizioni del guasto ho fatto scrivere che la batteria dura 14 ore con un'ora di schermo, in modo aereo consuma 20% in 7 ore e che ho già fatto un factory reset senza risultato
-
Oggi ho avuto uno strano problema che ho postato in altra sezione, ma che comunque si condensa in un drastico e inatteso azzeramento della carica della batteria in poche ora di completa inattività e un concomitante surriscaldamento.
Apparentemente ho fatto un doppio post in due diverse sezioni. Senza negare che mi piacerebbe risolvere, nell'attesa che qualcuno mi lanci un'idea che ancora non è arrivata :) riferisco quello che ho scoperto sui consumi della batteria in modalità provvisoria . . .
Da questa mattina alle nove circa, a carica completata ho portato il dispositivo in modalità provvisoria, con l'intenzione di scoprire se la causa del surriscaldamento e azzeramento della batteria fossero causa di qualche app: dopo aver fatto due telefonate e ricevutane un'altra, ho tenuto l'uaifai acceso per 15 minuti e non ho effettuato alcun altro utilizzo del dispositivo che è rimasto per tutto il giorno in stenbai: questa sera alle 19.25, quindi dopo 10 ore di modesto utilizzo e stenbai la carica è ancora al 100% EDIT ALLE 23.38 E' AL 99% !!!!!!!!!!
O si è rotto l'indicatore :) o la causa del batteri dræin siamo noi e l'uso che facciamo del dispositivo.
-
Quote:
kRel
Oggi ho avuto uno strano problema che ho postato in altra sezione, ma che comunque si condensa in un drastico e inatteso azzeramento della carica della batteria in poche ora di completa inattività e un concomitante surriscaldamento.
Apparentemente ho fatto un doppio post in due diverse sezioni. Senza negare che mi piacerebbe risolvere, nell'attesa che qualcuno mi lanci un'idea che ancora non è arrivata :) riferisco quello che ho scoperto sui consumi della batteria in
modalità provvisoria . . .
Da questa mattina alle nove circa, a carica completata ho portato il dispositivo in modalità provvisoria, con l'intenzione di scoprire se la causa del surriscaldamento e azzeramento della batteria fossero causa di qualche app: dopo aver fatto due telefonate e ricevutane un'altra, ho tenuto l'uaifai acceso per 15 minuti e non ho effettuato alcun altro utilizzo del dispositivo che è rimasto per tutto il giorno in stenbai: questa sera alle 19.25, quindi dopo 10 ore di modesto utilizzo e stenbai la carica è ancora al 100%
O si è rotto l'indicatore :) o la causa del batteri dræin siamo noi e l'uso che facciamo del dispositivo.
La seconda...probabilmente hai qualche app che non fa andare in deep sleep il processore...se ultimamente hai installato qualche app prova a rimuoverla e vedere se risolvi...altrimenti disinstallane una x giorno e vedi quale rompeva le scatole
-
Grazie x la tua segnalazione. Se hai letto bene, sono due settimane, ma forse di più che non installo nuove apps... e da mesi uso Greenify per "addormentare" app come iutùb... Non uso giochi, ho verificato le apps in background... Per questo mi sembra un accadimento strano e curioso.
-
Quote:
kRel
Grazie x la tua segnalazione. Se hai letto bene, sono due settimane, ma forse di più che non installo nuove apps... e da mesi uso Greenify per "addormentare" app come iutùb... Non uso giochi, ho verificato le apps in background... Per questo mi sembra un accadimento strano e curioso.
Avevo letto ma al momento di scrivere non me lo sono ricordato il particolare delle installazioni...però potrebbe essere anche un comportamento anomalo dovuto al fallito aggiornamento, a questo punto backup di quello che ti serve e reset del telefono. Il problema è quasi sicuramente un'app visto che in modalità provvisoria non hai consumi anomali, non riesci a postare uno screen dei consumi della batteria?
-
Quote:
Icedemon 89
Avevo letto ma al momento di scrivere non me lo sono ricordato il particolare delle installazioni...però potrebbe essere anche un comportamento anomalo dovuto al fallito aggiornamento, a questo punto backup di quello che ti serve e reset del telefono. Il problema è quasi sicuramente un'app visto che in modalità provvisoria non hai consumi anomali, non riesci a postare uno screen dei consumi della batteria?
Ora alle 23.45 la batteria segnala il 99% !!! Incredibile come consuma poco a default !!! In 15 ore (con uso modestissimo per la verità) ha consumato comunque solo l'1% !!!
-
Appena scopri cos'e faccelo sapere! ;)
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D