Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno, scrivo da parte di un amico che ha acquistato da poco G2, garanzia europa, da quello che mi ha detto provenienza spagna e firmware d80220d-eur-xx. no brand.
ci siamo spulciati per bene la prima pagina e tutto sembra regolare circa i consumi standard, và in deep sleep e tutto. un unico problema che non riusciamo a capire se dipenda dal firmware spagnolo o meno e se è un bug conosciuto, il consumo gps da spento.
praticamente attivando il gps e utilizzando qualsiasi app che lo utilizza (maps, waze ecc), nelle statistiche della batteria riporta il relativo utilizzo. una volta spento il pc e chiusa l'app, questo continua a rimanere attivo nelle statistiche, consumando batteria immagino. se serve allego schermate.
grazie
-
ho acquistato il mio bellissimo lg g2 32gb no brand dalla svizzera a gennaio e fino a poco tempo fa era una meraviglia, adesso è un paio di giorni che è strano, noto i seguenti problemi: -i led di notifica rimangono accesi senza motivo -utilizzo sistema Operativo maggiore del 50% con ovvio scaricamento di batteria rapido anche senza fare nulla(l'ho acquistato sopratutto per la sua lunga autonomia, ed ecco perchè rispondo a questo thread) -quando attacco il caricabatterie a volte mi da la notifica di caricamento lento anche se uso solo l'originale. Tutto insieme è successo, da pochi giorni a questa parte...anche prima dell' ultimo aggiornamento. Qualcun'altro che sta avendo gli stessi problemi? Cosa può essere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marej89
ho acquistato il mio bellissimo lg g2 32gb no brand dalla svizzera a gennaio e fino a poco tempo fa era una meraviglia, adesso è un paio di giorni che è strano, noto i seguenti problemi: -i led di notifica rimangono accesi senza motivo -utilizzo sistema Operativo maggiore del 50% con ovvio scaricamento di batteria rapido anche senza fare nulla(l'ho acquistato sopratutto per la sua lunga autonomia, ed ecco perchè rispondo a questo thread) -quando attacco il caricabatterie a volte mi da la notifica di caricamento lento anche se uso solo l'originale. Tutto insieme è successo, da pochi giorni a questa parte...anche prima dell' ultimo aggiornamento. Qualcun'altro che sta avendo gli stessi problemi? Cosa può essere? Grazie
Hai provato un reset?
-
Deve essere un problema con qualche processo che resta attivo, ti consiglio un reset ai dati di fabbrica.
In ogni caso, meglio fare qualche altro ciclo di carica, capita che qualche volta si scarichi rapidamente senza un motivo.
-
3 allegato(i)
ciao, ultimamente il mio lg g2 ha una durata della batteria nettamente inferiore a quella classica. controllando ho visto che il sistema operativo android consumi molta batteria. con GSMA ho notato come le applicazioni che consumano più batteria sono il sistema android e il kernel. allego screenAllegato 124532Allegato 124533] Allegato 124534 rom stock e no root
-
Quote:
kaiser94
ciao, ultimamente il mio lg g2 ha una durata della batteria nettamente inferiore a quella classica. controllando ho visto che il sistema operativo android consumi molta batteria. con GSMA ho notato come le applicazioni che consumano più batteria sono il sistema android e il kernel. allego screen
Allegato 124532Allegato 124533]
Allegato 124534 rom stock e no root
4 ore di schermo?!?!?!? e io che ne faccio 1,3 mi devo sparare!?!? :(
comunque anche nel mio il sistema operativo è in alto
-
Facevo al massimo 4 oreho fatto un reset a imp di fabbrica…… tocco le 6 ore di schermo dati sempre attvi!
-
In task manager si puo bloccare app processi, ma conta per i consumi?
-
Quote:
valentinrascu
In task manager si puo bloccare app processi, ma conta per i consumi?
Dipende, a volte, bloccare delle app e controproducente, perché queste si attivano di nuovo, per chiuderle definitivamente puoi installare greenify
-
Quote:
th3D0ct0r
Deve essere un problema con qualche processo che resta attivo, ti consiglio un reset ai dati di fabbrica.
In ogni caso, meglio fare qualche altro ciclo di carica, capita che qualche volta si scarichi rapidamente senza un motivo.
grazie, ora provo...
una domanda forse un pò banale:
se lo riporto ai dati di fabbrica perdo aggiornamenti e applicazioni installate?