Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Quello di wakelock detector non servono, solo tu puoi sapere quali sono i wakelock che hai nella.media in quanto dipendono dalle app che hai e che influenzano tutto il sistema. ..
Per gli altri è vero hai il kernel che consuma un Po di più ma riesci comunque a fare più di un giorno con 3h e 30 di schermo acceso, sei nella media secondo me non preoccuparti. .
-
Ok, per quanto riguarda wakelock.
Per il resto, si è vero che nel maggior parte dei casi copro la giornata abbastanza bene però è altrettanto vero che rispetto alle prime settimane ho avuto un calo di prestazione importante. Prima con le stesse ore di standby facevo anche 5 h e passa di schermo e non avevo molto accortezze che ho ora...
-
Quote:
al387
Ok, per quanto riguarda wakelock.
Per il resto, si è vero che nel maggior parte dei casi copro la giornata abbastanza bene però è altrettanto vero che rispetto alle prime settimane ho avuto un calo di prestazione importante. Prima con le stesse ore di standby facevo anche 5 h e passa di schermo e non avevo molto accortezze che ho ora...
Quella voce "mantieni attivo " nelle info sistema significa che qualcosa ha forzato il sistema a non andare in deep sleep ( almeno non subito) ... siccome non sembra essere nessuna app precisa significa Che una app probabilmente tiene attiva una componente di sistema e quindi viene segnalato sotto la voce kernel (anche se in realtà dipende appunto dall app secondo me) .. se usi greenify dovresti risolvere tutto ( attento a ciò che "greenifyzzi " se.vuoi mantenere le notifiche)
-
salve oggi finalmente mi è arrivato il mio nuovissimo g2, mi è arrivato con la batteria al 70% come mi consigliate di procedere per la prima ricarica?
lo scarico e poi lo lascio tutta stanotte a caricare?
direttamente al 70% lo metto subito sotto carica per 8-10 ore?
ps: rispondetemi velocemente perchè la tentazione di usarlo e fortissima
ah dimenticavo ma per la scheda serve la microsim o la nanosim?
-
Io il mio l ho messo subito sotto carica per circa 2 ore dopo il 100% e poi le prime volte non l'ho mai fatto scendere sotto il 20.
Utilizza la micro sim
-
Quote:
aswar
salve oggi finalmente mi è arrivato il mio nuovissimo g2, mi è arrivato con la batteria al 70% come mi consigliate di procedere per la prima ricarica?
lo scarico e poi lo lascio tutta stanotte a caricare?
direttamente al 70% lo metto subito sotto carica per 8-10 ore?
ps: rispondetemi velocemente perchè la tentazione di usarlo e fortissima
ah dimenticavo ma per la scheda serve la microsim o la nanosim?
microsim.. per l'altra domanda, quotando la guida, ecco a te:
Quote:
per sapere tutto sulla batteria in senso hardware
leggete qui in cui vi spiega anche come calibrare e come trattare la batteria, è una guida molto ben fatta
-
Quote:
edoardomarco
Quella voce "mantieni attivo " nelle info sistema significa che qualcosa ha forzato il sistema a non andare in deep sleep ( almeno non subito) ... siccome non sembra essere nessuna app precisa significa Che una app probabilmente tiene attiva una componente di sistema e quindi viene segnalato sotto la voce kernel (anche se in realtà dipende appunto dall app secondo me) .. se usi greenify dovresti risolvere tutto ( attento a ciò che "greenifyzzi " se.vuoi mantenere le notifiche)
Uso greenify. Da quando ho android. Ma il problema purtroppo non scompare. Ho comprato anche la versione donate, che permetterebbe di grennifyzzare le app di sistema, poi in realtà ogni volta che ci provo mi dice che non è possibile, ho chiesto il rimborso. A questo punto, penso che al più presto resetto e aggiorno, mi sa che è l'unica soluzione.
-
Quote:
al387
Uso greenify. Da quando ho android. Ma il problema purtroppo non scompare. Ho comprato anche la versione donate, che permetterebbe di grennifyzzare le app di sistema, poi in realtà ogni volta che ci provo mi dice che non è possibile, ho chiesto il rimborso. A questo punto, penso che al più presto resetto e aggiorno, mi sa che è l'unica soluzione.
se gia usi greenify vai di reset allora, non sapendo quali app hai installte e come si comportano è la strada piu semplice, rapida e saggia :p
-
Ecco i risultati della mia primissima carica. Mai arrivata nemmeno a 4h30 con l's4 se non con 12-13 h di durata totale della batteria.
Medesimo uso col g2 e ben 7h di schermo..già lo amo sto telefono 😍
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/ra2e4y6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/byhysy2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/e6a4e3uz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/nyheduhe.jpg
-
Ciao ragazzi io ho il g2 da 3 giorni e la batteria rispetto a ciò ke ho letto un Po in giro non mi dura nulla :( oggi lo staccato alle 9 con sempre il 3g acceso lo tenuto praticamente sempre in stand-by ho fatto solo 1 ora è 30 di schermo acceso e ora che sono le 19 ho il 50% di batteria :( cosa può essere aiutatemi :(