Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xbeppex
perfetto..quindi per un altra settimana continuo a farlo scaricare fino al 15% e poi a caricarlo un po oltre il 100%...dopo questo "rodaggio" potrò fare come "mi pare"...sempre evitando il piu possibile di farlo scaricare del tutto e di tenerlo in carica 10 ore....
ps= quindi dopo il "rodaggio " è meglio non caricarlo fino al 100 % ma fino all 80% ??
in realtà la differenza non è cosi importante. è la scarica la cosa che fa piu male, in realtà finche si parla di ricarica l'importante è non farla per troppe ore.. io lo lascio in carica tutta la notte ( 7/8h ) , dipende dal caso insomma mica puoi stare i a guardarlo roftl comunque si, per la carica è consigliato rimanere si al di sotto dell'80%
-
Salve ragazzi.. vorrei sapere da voi se la durata della batteria è normale oppure no.. Il link per lo screen di GSam è questo http://it.tinypic.com/r/rvdf76/8 Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
A me sembra ok
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi. Mi potreste dire se, come penso io, nel mio caso ci sia stato un consumo anomalo da parte del 'Server multimediale?' Ovviamente vi allego gli screen qui sotto.. Mi sapreste dire da cosa è dipeso? Non so se serve, ma vi aggiungo che il mio telefono è vuoto, tranne qualche app, perchè l'ho formattato qualche giorno fa. Grazie in anticipo ;) Allegato 125060 Allegato 125061
-
Quote:
MicheleFG
Salve ragazzi. Mi potreste dire se, come penso io, nel mio caso ci sia stato un consumo anomalo da parte del 'Server multimediale?' Ovviamente vi allego gli screen qui sotto.. Mi sapreste dire da cosa è dipeso? Non so se serve, ma vi aggiungo che il mio telefono è vuoto, tranne qualche app, perchè l'ho formattato qualche giorno fa. Grazie in anticipo ;)
Allegato 125060 Allegato 125061
cosa è lo sai solo tu non te lo possiamo dire noi! potresti aver visto qualcosa in streaming con un app o con browser o su youtube, potresti aver attivato la sincronizzazione delle foto o girato un video molto lungo su qualche account cloud ( ad esempio "foto " di google plus) ... una cosa è certa: c'e' qualcosa che ha scambiato dati per 2h e 24 minuti..
-
Quote:
edoardomarco
cosa è lo sai solo tu non te lo possiamo dire noi! potresti aver visto qualcosa in streaming con un app o con browser o su youtube, potresti aver attivato la sincronizzazione delle foto o girato un video molto lungo su qualche account cloud ( ad esempio "foto " di google plus) ... una cosa è certa: c'e' qualcosa che ha scambiato dati per 2h e 24 minuti..
Grazie per la risposta. Avevo chiesto chiarimenti proprio perchè non ero certo cosa potesse essere.. ho guardato dei video su Chrome ma per un totale di 10 minuti circa.. e pensavo che risultassero nei consumi di Chrome, errore mio :D Fatto sta che non capisco da dove saltino quelle 2 ore, ma vabbè, grazie ;)
-
Quote:
MicheleFG
Grazie per la risposta. Avevo chiesto chiarimenti proprio perchè non ero certo cosa potesse essere.. ho guardato dei video su Chrome ma per un totale di 10 minuti circa.. e pensavo che risultassero nei consumi di Chrome, errore mio :D Fatto sta che non capisco da dove saltino quelle 2 ore, ma vabbè, grazie ;)
considera che "server multimediale" ti dice solo : ehi, hai scambiato dati per 2h e 24minuti! ... se vuoi vedere in senso inverso puoi andare a cercare nell utilizzo dati ( sia in 3g che in wifi) e vedere se c'e' qualche cosa che ha consumato tanto ( restingi il campo ad oggi nel grafico )
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti,appena ritornato il mio g2 dall'assistenza,il problema della temperatura della cpu c'è sempre,ma mi vorrei soffermare sulla batteria.Sono normali questi consumi??Allegato 125313Allegato 125314Allegato 125315Allegato 125316Allegato 125317
-
Quante ore di schermo? Nn si legge
-
Gli screen sono in FHD,strano che non si leggano.Devi salvarli per leggere i dati,comunque sono 5h36m,ma giocando mezzora.Poi sono stato su whatsapp e su google.