Per me va bene, anch'io faccio cosi'. Naturalmente con il WiFi consuma di meno
Visualizzazione stampabile
Per me va bene, anch'io faccio cosi'. Naturalmente con il WiFi consuma di meno
5 ore e mezza, mi domando perché chiedere
Chiedo perchè 5 ore e mezza giocando solo mezzora mi sembrano strani.Questa immagine mostra 710 min di navigazione internet,io sono arrivato a 300 Allegato 125331
Sono test con degli script: ogni script fa una cosa e ricavano l autonomia .. ad esempio quello della navigazione web fara navigare il telefono ( stock e senza nessuna app installata) in continuazione , e vedono quando si scarica.. E cosi via.. ( per farla breve e semplice)..
Stasera posto i miei dati. A dopo
Ma la % di batteria può diminuire a causa della temperatura dell'hw?
Si è possibile, in teoria un'alta temperatura indica un alto carico di lavoro e quindi assorbe più batteria. Poi se vuoi il mio parere, dato che sei l'unico a cui è tornato il telefono dal laboratorio NON scollato, per me il tuo tell non lo hanno neanche aperto.
Se non l'hai gia fatto tu o non lo hanno fatto al laboratorio, ti consiglio di provare un hardreset del telefono e vedere se la situazione migliora. Diversamente cerca di documentare tramite screenshot del telefono in condizioni normali, scrivi un dettagliato rapporto su word, stampalo e riportalo al centro raccolta dando la documentazione da te prodotta. Poi ti fai un account sul sito lg, scrivi al supporto clienti allegando lo stesso file creato in precedenza e segnalando la tua situazione, il primo giro al laboratorio "fallito" e tutto il resto. Una volta che il tracking ti segna che il cell è giunto al laboratorio, scrivi una mail o telefona a video pacini per spiegare a voce le tue problematiche e in che occasione si verificano. (io ho scritto una mail, non mi hanno risposto ma mi hanno inviato la conferma di lettura)
Lo so, un normale servizio assistenza non prevede tutto sto sbattimento da parte dell'utente, ma oramai è chiaro che LG ha scelto (o è stata costretta, va a sapere) un laboratorio che NON OFFRE un servizio di assistenza qualificato e serio, quindi non ti rimane che rimboccarti le maniche e cercare di fare tutto ciò che è in tuo potere per risolvere.