Adesso mi sto ascoltando la musica e la batteria è a 29°C.La cpu arriva a temperatura altissime,è quello il problema,ma non voglio andare OT.
Adesso mi sto ascoltando la musica e la batteria è a 29°C.La cpu arriva a temperatura altissime,è quello il problema,ma non voglio andare OT.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Faccio foto e arriva ad 80°C,ma non andiamo fuori topic.COmunque ho disattivato i sensori,ho lasciato attivo solo il toc toc.Ho giocato solo a clash of clans,ho fatto 7h50m di schermo 12h27m di linea,7h24 wifi.Secondo il cellulare ho utilizzato il gioco per 35min,ma credo siano di più.Ho ascoltato musica per circa 30min.E' normale che lo schermo consumi il 53% mentre è acceso e il 9% mentre è spento?Questi dati li ho presi da gsam battery.Però se vado nelle impostazione del cellulare e clicco su batteria e clicco su la prima scritta,(%-in uso tempo previsto,ecc),mi esce che lo schermo è stato attivo per 4h 27m clash of clans per 1h54m(ho letto il tempo vicino alla scritta mantieni attivo),totale cpu 59m e cpu in primo piano 35m(non so a quale credere),musica mantieni attivo 1h48m,wifi attivo 6h35m.Ora a chi devo credere a gsam battery o al sistema??
Lascia perdere le statistiche. Facciamo un paragone col mio fintanto che l'ho usato. Luminosità impostata su auto, qualche wazzup al giorno, 3-4 foto al giorno, qualche min al giorno di telefonate, qualche sms, 15-20 min al giorno di brave frontier (che rimpiazza il tuo clash of clan), no facebook, no twitter, gmail+outlook in push (qualche mail al giorno), per la maggior parte della giornata connesso al wi-fi (casa-ufficio), modalità notturna (audio off) dalle 22 alle 8. Lo staccavo dalla carica lunedi mattina e lo ricaricavo mercoledi sera. Diciamo una media di 2 giorni e mezzo.
Scaldava eccessivamente solo quando giocavo a brave frontier (ed è normale). Poi, come già sai, ho avuto quei 2 eventi in cui era più caldo del normale tanto che non lo tenevi quasi in mano, con crash delle app e batteria che andava giu di brutto e non si raffreddava piu. Risolto in entrambi i casi con hard reset.
Tu quanti giorni ci fai con la batteria? Quando si scalda scotta da dar fastidio in mano? Si raffredda poi?
Se provo con hard reset non credo che risolvo qualcosa,già fatto le prime volte che riscaldava.La batteria caricata da stamattina,con quello che ho fatto,musica,wi-fi,giochi,whatsapp è al 38%.
Ora è tutto chiaro, usi gsam senza la companion app che richiede il root.
Kitkat non consente a gsam di ottenere tutte le statistiche correttamente e quindi capita che dia valori sballati.
Se non hai il root e non hai intenzione di farlo puoi cancellare gsam.
4 ore e mezza di display continuano ad essere normali se hai giocato 2 ore.
La fotocamera fa scaldare il processore, pensa al fatto che la cpu deve prendere i dati della fotocamera e nello stesso tempo muovere tutti i pixel di un pannello fhd.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-11-14 alle 10:23
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il root l'ho fatto,quale è la companion app?
vai sul play store e scrivi gsam companion e la trovi
altrimenti clicca su questo link e verrai ridiretto sulla pagina con l'app
Ho installato Gsam battery monitor-root company,ha un'icona rossa.Dice di aver installato qualcosa e mi ha chiesto il riavvio,io ho riavviato.Adesso mi da informazioni in più riguardo allo schermo,alla linea .Mi da informazioni in più riguardo alle app.Cosa è il wakelock??
Ultima modifica di EroNerdAlContrario; 02-11-14 alle 16:36