Giocato tanto (non sempre io ma ad esempio mio fratello) whatsapp facebook.. mi dura sempre piu o meno cosi..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
Edit: la scritta rossa sono le ore della batteria
Giocato tanto (non sempre io ma ad esempio mio fratello) whatsapp facebook.. mi dura sempre piu o meno cosi..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
Edit: la scritta rossa sono le ore della batteria
Ultima modifica di MasaIta; 07-11-14 alle 09:42
Senza nessun particolare accorgimento , sincronizzazione non attiva chiaramente , non ha scambiato dati assolutamente altrimenti non sarebbe potuta rimanere al 100%,no greenify o app simili,gps acceso , lo so e' difficile da credere ma se nessun prg lo stimola e come se fosse spento,come del resto il wifi e i dati che erano accesi, nessun risparmio energetico.
Forse un particolare, era rimasto in carica un paio di ore in piu' dopo l'indicazione di ricarica , quindi la batteria era bella "gonfia".
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se scarichi battery doctor,noti che ci sono tre fasi nella carica:veloce fino all'80%,continua dall'80% al 100% e poi compensazione dopo(la batteria carica per 10-15 min dopo aver raggiunto il 100%)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusa non avevo letto "nuovissimo" in firma
secondo me con i mesi perde un po di quella verve la batteria[/QUOTE]
Non piu ora ahah e passato un mese ormai.. le prime settimane facevo 3 h un giorno e 8 un altro magari.. poi ora si e stabilizzata
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
Il mio lo possiedo da luglio,ma dopo un mese e stata cambiata la batteria che raggiungeva temperature alti,poi ritornato dall'assistenza e passata una settimana ed e ritornato in assistenza,dove me lo hanno riconsegnato circa 1 settimana fa.Mi sa che anche la mia si deve stabilizzare.