Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Quando dico attivi,intendo che sono attivi nel sistema,non che ricevono dati.Come quando attivi il wifi con il modem spento.Il wifi e attivo ma non ricevi dati.Tanti miei amici lasciano il wifi attivo e usano i dati.
hai ragione infatti sono sempre attivi entrambi sul sistema, dovevo usare il termine "operativo" al posto di attivo.............
-
Per operativo si intende ricevere dati?Se si,quando non sono operativi ma sono attivi?
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Per operativo si intende ricevere dati?Se si,quando non sono operativi ma sono attivi?
quando non sono collegati.
ad esempio, il wifi e attivo ma non operativo quando fa il semplice scan delle reti, ma e operativo quando riceve un indirizzo ip dall'access point
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti consiglierei di non aggravare la situazione aprendolo, testalo per una settimana e nel caso in cui il problema rimane vai di nuovo in assistenza e segnala che il problema non è stato risolto, così faranno un controllo più approfondito.
ho fatto il root... cosa e come posso controllare con WLD e Gsam root??
-
Quote:
calle89
ho fatto il root... cosa e come posso controllare con WLD e Gsam root??
Wld mi pare non funzionasse con kitkat, non ricordo se ha un fix come gsam.
Gsam ti dice i consumi e i wakelock solo che wld è più facile da leggere per i wakelock.
Per ora metti gsam
-
Quote:
th3D0ct0r
Wld mi pare non funzionasse con kitkat, non ricordo se ha un fix come gsam.
Gsam ti dice i consumi e i wakelock solo che wld è più facile da leggere per i wakelock.
Per ora metti gsam
non riesco ad entrare nella voce wakelocks di gsam
ok ci sono arrivato... quali nuovi screenshot vi posso far vedere per capire cosa diav consuma batteria?!?!
-
Quote:
calle89
non riesco ad entrare nella voce wakelocks di gsam
ok ci sono arrivato... quali nuovi screenshot vi posso far vedere per capire cosa diav consuma batteria?!?!
Fai un paio di cicli, appena installato non da valori concreti.
-
La mia batteria sembra buona,5h e ho pure giocato,però vorrei sapere come eliminare il wakelock.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
La mia batteria sembra buona,5h e ho pure giocato,però vorrei sapere come eliminare il wakelock.
non si possono ne controllare e ne eliminare, li puoi limitare, ma ci saranno sempre.
-
Ho fatto caso che inserendo la modalità risparmio batteria, si disattiva il wi-fi e il telefono passa alla rete dati, malgrado il wi-fi sia disponibilissimo e permetterebbe in teoria di consumare meno. Non dovrebbe succedere... anche nella descrizione del risparmio di energia si legge che il wi-fi viene disattivato in assenza di una rete disponibile, ma a me si disattiva comunque.
E' un problema noto? Ho riflashato a stock oggi quindi il software è come nuovo, e il "problema" è presente sin dal giorno in cui l'ho comprato.