Fa così anche a me. In teoria è come dici: il uairles dovrebbe consumare meno del servizio dati... Forse è un'errata progettazione della sezione di risparmio energetico, probabilmente risolvibile con qualche modulo Xposed...
Allegato 125765
Visualizzazione stampabile
Fa così anche a me. In teoria è come dici: il uairles dovrebbe consumare meno del servizio dati... Forse è un'errata progettazione della sezione di risparmio energetico, probabilmente risolvibile con qualche modulo Xposed...
Allegato 125765
Basta andare nel menu del risparmio energetico e toglire la spunta su wifi in questo modo rimane il wifi e non commuta su dati
In questo modo si forza il wifi a rimanere sempre attivo. Quando occorre e siamo consapevoli dello stato della batteria possiamo accettare di tenerlo sempre attivo secondo necessità. Ma nella normalità con questa opzione disattivata - dimenticandola - (a me accadrebbe puntualmente), si porterebbe rapidamente la carica ad esaurimento.
Buonanotte....
qualche anima pia che ha la batteria buona mi può fare un test?? mettere il telefono in modo aereo durante la notte e dirmi il consumo di batteria dopo un tot di ore??
io lo sto facendo sul mio, per ora sono ad un -70% in 23 ore.
considerando che LG scrive nelle specifiche 100 ore di standby, in modo aereo dovrebbe durare molto di più delle 100 ore no??
La durata della mia batteria è molto buona.. in 23 ore io il 70% lo perdo dopo 4 ore e mezza di schermo.. stasera carico il telefono al massimo e provo.. ti diro domano mattina
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
grazie mille davvero!!!! se metti il modo aereo quando sei al 100% come ho fatto io, così facciamo un test fatto bene, partendo da due batterie con carica piena... voglio proprio ridere :(
Salve a tutti, mi serve un vostro parere sulla durata della batteria del mio Lg g2. Premetto che l'ho acquistato di seconda mano il mese scorso, ma aveva un mese di vita, quindi dovremmo parlare di una batteria che ha 2 mesi di vita alle spalle. Vi posto lo screenshot degli indici di consumo su un totale di 31 ore di batteria, con un residuo dell' 8% e con 3 ore esatte di display acceso.Allegato 125870 Si potrebbe fare qualcosa di più?