Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XF7NW.jpg
Giocato tanto (non sempre io ma ad esempio mio fratello) whatsapp facebook.. mi dura sempre piu o meno cosi..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Edit: la scritta rossa sono le ore della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Se si ottimizza il consumo a "riposo" si superano anche le 10 ore prima che scenda da 100 a 99
http://thumbnails110.imagebam.com/36...c362762353.jpg
Come dire che se non c'e' traffico lasciare o meno i moduli dati e wifi attivi non influisce minimamente il consumo.
ma usi qualche app tipo greenify? hai la sincronizzazione attiva? gps spento o in risparmio energetico?? insomma, come hai fatto a fare questi tempi??
-
Quote:
feeb
Beato te...
Io solo con le sincronizzazioni attive nn penso che arriverei a 4h di schermo....
Whatsapp va tutto il gg e fb è su ma nn ci guardo mai...
Scusa non avevo letto "nuovissimo" in firma :)
secondo me con i mesi perde un po di quella verve la batteria
-
Quote:
calle89
ma usi qualche app tipo greenify? hai la sincronizzazione attiva? gps spento o in risparmio energetico?? insomma, come hai fatto a fare questi tempi??
Senza nessun particolare accorgimento , sincronizzazione non attiva chiaramente , non ha scambiato dati assolutamente altrimenti non sarebbe potuta rimanere al 100%,no greenify o app simili,gps acceso , lo so e' difficile da credere ma se nessun prg lo stimola e come se fosse spento,come del resto il wifi e i dati che erano accesi, nessun risparmio energetico.
Forse un particolare, era rimasto in carica un paio di ore in piu' dopo l'indicazione di ricarica , quindi la batteria era bella "gonfia".
-
Quote:
platini
Senza nessun particolare accorgimento , sincronizzazione non attiva chiaramente , non ha scambiato dati assolutamente altrimenti non sarebbe potuta rimanere al 100%,no greenify o app simili,gps acceso , lo so e' difficile da credere ma se nessun prg lo stimola e come se fosse spento,come del resto il wifi e i dati che erano accesi, nessun risparmio energetico.
Forse un particolare, era rimasto in carica un paio di ore in piu' dopo l'indicazione di ricarica , quindi la batteria era bella "gonfia".
Infatti, ho notato anche io che se si lascia lo smartphone un po di più della carica completa, questo durerà di più.
Io solitamente lo lascio 20 minuti più della carica completa e resta al 100% per un bel po anche usandolo.
-
Se scarichi battery doctor,noti che ci sono tre fasi nella carica:veloce fino all'80%,continua dall'80% al 100% e poi compensazione dopo(la batteria carica per 10-15 min dopo aver raggiunto il 100%)
-
Quote:
th3D0ct0r
Infatti, ho notato anche io che se si lascia lo smartphone un po di più della carica completa, questo durerà di più.
Io solitamente lo lascio 20 minuti più della carica completa e resta al 100% per un bel po anche usandolo.
Si evidentemente la piccola corrente erogata come mantenimento fa si che la batteria si carichi in maniera completa...
-
Quote:
platini
Si evidentemente la piccola corrente erogata come mantenimento fa si che la batteria si carichi in maniera completa...
Si, come hanno già detto si tratta della carica di compensazione, si vede che stabilizza la carica.
-
Scusa non avevo letto "nuovissimo" in firma :)
secondo me con i mesi perde un po di quella verve la batteria[/QUOTE]
Non piu ora ahah e passato un mese ormai.. le prime settimane facevo 3 h un giorno e 8 un altro magari.. poi ora si e stabilizzata
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Il mio lo possiedo da luglio,ma dopo un mese e stata cambiata la batteria che raggiungeva temperature alti,poi ritornato dall'assistenza e passata una settimana ed e ritornato in assistenza,dove me lo hanno riconsegnato circa 1 settimana fa.Mi sa che anche la mia si deve stabilizzare.