Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Quindi? Non vedo problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi? Non vedo problemi.
Era soltanto per condividere la durata con la stock.
Fammi capire, qui si posta soltanto se si hanno problemi?
In tal caso non posto più!
-
Quote:
gianfrinico
Era soltanto per condividere la durata con la stock.
Fammi capire, qui si posta soltanto se si hanno problemi?
In tal caso non posto più!
Beh si dovrebbe fare così, postare per il puro gusto di farlo non ha molto senso, specialmente se fra 10 giorni il tuo post sarà passato dietro a causa dei vari post.
Postare uno screen, tanto, non rende nessuna idea e anzi, crea solo confusione.
Spero di averti fatto capire, non volevo (voglio) essere sembrato polemico.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh si dovrebbe fare così, postare per il puro gusto di farlo non ha molto senso, specialmente se fra 10 giorni il tuo post sarà passato dietro a causa dei vari post.
Postare uno screen, tanto, non rende nessuna idea e anzi, crea solo confusione.
Spero di averti fatto capire, non volevo (voglio) essere sembrato polemico.
Figurati, no problem.
Visto che molti lamentano problemi volevo condividere che con fw e kernel stock si possono avere ottimi risultati.
Tutto qui! ;)
-
Quote:
gianfrinico
Figurati, no problem.
Visto che molti lamentano problemi volevo condividere che con fw e kernel stock si possono avere ottimi risultati.
Tutto qui! ;)
Per gioco ho aperto questa discussione, se ti va puoi postare la lo screen.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421786
Mi raccomando, leggi bene il primo post, anche se è per gioco, preferisco ridurre al minimo la spazzatura e i post inutili.
-
Ma le ore che scrivete con il quick memo sono le ore nelle quali il cellulare è stato acceso??
-
Si sono le ore di accensione del cell xché mettendo la schermata dello schermo acceso nn si vedono
-
Quote:
linux33it
Basterebbe leggere meglio almeno il primo post ..... ;)...avete quantomeno frainteso...
Non esistono cicli per le batterie a litio .piu vengono ricaricate.meglio è
Non occorre preoccuparsi ne tantomeno ricaricarle all' 80% è solo che ricaricarle anche solo parzialmente non le rovina e puo essere salutare ogni tanto
Ma questo non significa che non vanno ricaricate al massimo normalmente...
Oggi le batterie sono protette da errori da sovraccariche e da livelli di cariche troppo bassi
Basta quindi comportarsi normalmente ,caricale durante la notte per avere la batteria carica al mattino
Unica cosa importante e caricarle almeno ogni giorno per mantenerle efficienti....
e io che credevo che caricando la batteria ogni 2 giorni anzichè ogni giorno, mi ritardasse la decadenza della batteria perchè si dimezzavano i cicli. Vedendo l'autonomia non indifferente del cellulare, non riesco a staccarlo dall'alimentazione fin quando la carica non è completa, sbavo quando raggiungo i 2 giorni senza caricarlo. Comunque è un piacere ritrovarti linux, tanti anni fa mi salvasti il glorioso DHD da un softbrick!!
-
Quote:
MasaIta
Si sono le ore di accensione del cell xché mettendo la schermata dello schermo acceso nn si vedono
Non si potrebbe usare direttamente gsam,che specifica anche il tipo di luminosita(da scurissimo a chiarissimo,la % di utilizzo e il consumo)?
-
Si, si potrebbe usare anche quello... È indifferente ☺