Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
e io che credevo che caricando la batteria ogni 2 giorni anzichè ogni giorno, mi ritardasse la decadenza della batteria perchè si dimezzavano i cicli. Vedendo l'autonomia non indifferente del cellulare, non riesco a staccarlo dall'alimentazione fin quando la carica non è completa, sbavo quando raggiungo i 2 giorni senza caricarlo. Comunque è un piacere ritrovarti linux, tanti anni fa mi salvasti il glorioso DHD da un softbrick!!
ciao .piacere di ritrovarti...:D
..tanti anni fa....hai ragione , sono passati 4 anni ma sembrano molti di piu......e sono ancora piu rompiballe di prima ;)
sono sicuro che ti ricordi anche della guida che avevo fatto sulla batteria , e su come calibrarla .....cose che quella volta con froyo aveva un senso ,oggi su KK quella guida sarebbe(ed è) inutile se non addirittura controproducente, questo per dire quanta strada è stata fatta sia da android e il suo "effetto memoria fittizio" e la tecnologia applicata alle batterie agli ioni di litio .......
-
Hai ragione,sembrano passate ere geologiche (informatiche). Sino a che non sono arrivato su g2,tutti i terminali che ho avuto avevano gli stessi limiti del dhd:la pessima durata della batteria,nonostante i Mah in piu.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Che ne pensate??Allegato 126127Allegato 126128Allegato 126129Allegato 126130Allegato 126131
Non riesco a capire perchè ci siano oltre 3 ore di wakelock,ho usato greenify per chiudere(nel programma dice ibernizzare) le applicazioni.
-
Direi che è abbastanza buona
-
E per il wakelock??Su 3h30min di schermo ci sono 3h30min di wakelock,mi sembra strano.
-
Guarda con gsam cosa è stato che ha causato i vari wakelock... Secondo me è il gioco che hai usato di più e nel caso in cui tu nn l'abbia ibernazione anche Clash fa parecchi wakelock
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
E per il wakelock??Su 3h30min di schermo ci sono 3h30min di wakelock,mi sembra strano.
I wakelock si generano a schermo spento, quindi il fatto che coincidano con lo schermo è solo un caso.
I wakelock vengono anche generati da giochi (come giustamente detto) ma anche da app che gsam non può controllare, come youtube o la musica. Questi aumentano quando le app che sono in giro non trovano connessione o trovano una rete lenta.
Bisogna, inoltre, tener conto che i wakelock dipendono anche dagli aggiornamenti in background (anche quelli silenti del play store) quindi variano molto di giorno in giorno.
Ti consiglio di distogliere l'attenzione dalla batteria e iniziare a goderti lo smartphone. I wakelock guardali nel caso hai durate strane e non quando hai discreti risultati.
-
Come consigliatomi mi sono rivolto anche al venditore, oggi parte il telefono :( sperando in una sostituzione o comunque in una assistenza migliore...
nel frattempo mi domandavo una cosa, come mai le specifiche della nostra batteria sono diverse sui vari siti di LG??
LG Italia Riporta una durata in standby di 100h e in conversazione di 4h
LG Hong Kong Standby 900h rete 3g e chiamate 17.5h rete 3g
-
È vero !! D: eppure il telefono è quello eh
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
100 ore sono poche in effetti, ci sarà un errore