Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
No beh ma il mio Nn é nuovo... Il mio a suo tempo è arrivato anche lui a fare 7h di schermo acceso (soltanto le prime settimane) solo che adesso mi sembra che la situazione stia diventando un pochino imbarazzante....
Potrebbe anche essere dato da un cattivo uso della batteria (non ti sto dando colpe, suppongo).
Quanti mesi ha il cellulare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe anche essere dato da un cattivo uso della batteria (non ti sto dando colpe, suppongo).
Quanti mesi ha il cellulare?
Dovrebbe essere di gennaio 2014... poco meno di 1 annetto
Sicuramente sarà dovuto al cattivo uso, personalmente l'ho sempre caricato senza farlo scaricare completamente ma alcune volte l'ho usato quando era in carica (mi sembra che sia una pratica sconsigliata)
Quello che non capisco è come è possibile che con la stessa ROM e con il medesimo utilizzo, ci siano giorni dove arrivo a 3/4h di schermo acceso (forse ho postato uno screen alcuni giorni fa) e alcuni giorni che faccio 2h scarse...
Vedo che quello che ciuccia di + sono:
sistema android
Kernel...
soltanto queste 2 voci sono oltre il 20% del totale utilizzato della batteria.......
Magari è normale ma a me sembra un valore abbastanza alto
-
Quote:
MasaIta
Dovrebbe essere di gennaio 2014... poco meno di 1 annetto
Sicuramente sarà dovuto al cattivo uso, personalmente l'ho sempre caricato senza farlo scaricare completamente ma alcune volte l'ho usato quando era in carica (mi sembra che sia una pratica sconsigliata)
Quello che non capisco è come è possibile che con la stessa ROM e con il medesimo utilizzo, ci siano giorni dove arrivo a 3/4h di schermo acceso (forse ho postato uno screen alcuni giorni fa) e alcuni giorni che faccio 2h scarse...
Vedo che quello che ciuccia di + sono:
sistema android
Kernel...
soltanto queste 2 voci sono oltre il 20% del totale utilizzato della batteria.......
Magari è normale ma a me sembra un valore abbastanza alto
io non vedo niente di anormale , non c'è nessuna controindicazione nell'usare il terminale quando è in carica, se usi il terminale tenendo tutto attivo come faccio io è normale avere quella situazione , cosi come è normale che ci possano essere differenze anche consistenti in giorni diversi
certo, se dai credito a tutto quello che viene detto sui consumi allora non avrai mai pace......;)
-
No no ma io l'ho premesso subito che l'importante è arrivare a fine giornata...
Ho sempre tutto attivo anche io varie mail, dati, WiFi e via dicendo... Secondo me nn ha senso lasciare tutto disabilitato
La mia era solo una curiosità visto che con il medesimo utilizzo alcuni giorni dura più di altri...
Pensavo fosse riferito alla rom cloudy ma sarei l'unico che avrebbe problemi rispetto alla stock
-
Quote:
MasaIta
No no ma io l'ho premesso subito che l'importante è arrivare a fine giornata...
Ho sempre tutto attivo anche io varie mail, dati, WiFi e via dicendo... Secondo me nn ha senso lasciare tutto disabilitato
La mia era solo una curiosità visto che con il medesimo utilizzo alcuni giorni dura più di altri...
Pensavo fosse riferito alla rom cloudy ma sarei l'unico che avrebbe problemi rispetto alla stock
siccome immagino che non usi nessun "accrocco" o applicazione miracolosa per la batteria non è che hai qualche impostazione attiva tipo "ricarica intelligente" ?
-
Quote:
linux33it
siccome immagino che non usi nessun "accrocco" o applicazione miracolosa per la batteria non è che hai qualche impostazione attiva tipo "ricarica intelligente" ?
No, nn uso la ricarica intelligente... L'unica cosa che ho attivato con questa rom è la modalità eco che dalle impostazioni Nn sono riuscito a trovare Ma era nella barra delle notifiche...
-
Ho usato gsam per i vari dati di consumo,mi spunta che lo schermo ha consumato il 49-51% di carica,varia il consumo ma è in questo range.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Ho usato gsam per i vari dati di consumo,mi spunta che lo schermo ha consumato il 49-51% di carica,varia il consumo ma è in questo range.
Si, lo schermo è quello che consuma di più
-
Curiosità: che pro o contro ci sono attivando la ricarica intelligente?
-
Scusate ma cos'e sta ricarica intelligente? Non ho trovato nulla a riguardo
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D