Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gagginaspinnata
Si gsam te lo avrei consigliato dopo cpu spy, ma così abbiamo dimezzato i tempi, il problema è stato trovato, ora bisogna capire il perche il kernel faccia sto spempio di batteria.
Flashare la ROM stock dovrebbe aver resettato anche il kernel.
Uhm uhm, sinceramente non so che pesci prendere, potremmo provare il software LG per resettare completamente lo smartphone (ha una modalità per il recupero dello smartphone in caso di problemi) oppure dovremmo provare a flashare un kernel custom, tipo il dorimanx oppure il cloudy kernel (magari piazziamo la ROM cloudy al completo).
-
Guarda un reset completo l ho già fatto con l LG flash tool.
Ti allego le informazioni software del mio telefono, così mi dici se c'è qualcosa che non torna :
Avevo già pensato di installare la cloudy, stavo rinviando solo perché volevo prima risolvere questo problema.
Ma se mi dici di provare no problem. Installa una recovery e la installo.
So che diamo un lo off-topic, ma che metodo mi consigli per flashare la recovery? Autorec non mi convince molto perché va a toccare il kernel..
-
Quote:
gagginaspinnata
Guarda un reset completo l ho già fatto con l LG flash tool.
Ti allego le informazioni software del mio telefono, così mi dici se c'è qualcosa che non torna :
Avevo già pensato di installare la cloudy, stavo rinviando solo perché volevo prima risolvere questo problema.
Ma se mi dici di provare no problem. Installa una recovery e la installo.
So che diamo un lo off-topic, ma che metodo mi consigli per flashare la recovery? Autorec non mi convince molto perché va a toccare il kernel..
Ti rispondo velocemente all'OT e chiudiamo subito senno ci sgridano ;)
Io ti consiglio autorec perché fa da solo tutte le operazioni di downgrade del bootloader e le modifiche al kernel, cose comunque necessarie per poter installare una recovery.
Stai bene attento alla procedura, in quanto è una app, ma va a toccare cose delicate :)
Per quanto riguarda la ROM è solo una prova per vedere se sto benedetto kernel funziona dopo, anche se, come ti ho già detro, con flash tool dovresti anche aver resettato il kernel stock.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti rispondo velocemente all'OT e chiudiamo subito senno ci sgridano ;)
Io ti consiglio autorec perché fa da solo tutte le operazioni di downgrade del bootloader e le modifiche al kernel, cose comunque necessarie per poter installare una recovery.
Stai bene attento alla procedura, in quanto è una app, ma va a toccare cose delicate :)
Per quanto riguarda la ROM è solo una prova per vedere se sto benedetto kernel funziona dopo, anche se, come ti ho già detro, con flash tool dovresti anche aver resettato il kernel stock.
Ok ti ringrazio, allora provo la cloudy e vi faccio sapere!
-
Per fortuna il mod di sezione era occupato a sistemare gli spoiler e non ha fatto caso ai post OT !!!
Mi raccomando, dopo, continuate i discorsi Recovery e Cloudy nei thread appositi.
-
Quote:
DreamReaper
Per fortuna il mod di sezione era occupato a sistemare gli spoiler e non ha fatto caso ai post OT !!!
Mi raccomando, dopo, continuate i discorsi Recovery e Cloudy nei thread appositi.
Dai su DreamReaper non siamo molto OT la soluzione della ROM era un modo per capire se il kernel della cloudy risolve il battery drain.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dai su DreamReaper non siamo molto OT la soluzione della ROM era un modo per capire se il kernel della cloudy risolve il battery drain.
... i messaggi sono ancora li. Ricordati però che è "roba" modding.
-
Scusate ragazzi ma siti su siti affermano che ad esempio in navigazione web a luminosita minima durano 17h di schermo.. Com'e possibile?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Scusate ragazzi ma siti su siti affermano che ad esempio in navigazione web a luminosita minima durano 17h di schermo.. Com'e possibile?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
personalmente quelle statistiche le trovo completamente fuorvianti ed inutili :D
-
Quote:
feeb
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Con ciò? Mai sentito parlare di stime? Di test? Di condizioni ottimali?
Come sai come sono stati eseguiti i test?
Magaei usato senza sim.
Io non capisco questa voglia di durata, il g2 ha pochi rivali in durata e volete di più, insaziabili proprio ;-p