Visualizzazione stampabile
-
allora...
acquistato, messo in carica da spento e caricato fino al 100% + altre 2 ore, poi accesso caricato android e tolto dalla carica, mi è durato ben 61h 7 min con schermo 7h 19min 27sec, con 3% di batteria! poi l'ho messo in carica per il secondo ciclo.
uso: normale... wifi, whatsApp, internet leggero, messaggi, qualche chiamata, applicazioni varie (facebook, fb messenger) + ovviamente telefono nuovo --> primi giorni a smanettare un po' di tutto!
la notte lo tengo spento (dalle 11-12 di sera fino alle 8-9di mattina), un paio di giorni la mattina è stato spento, per il resto poche app installate e nulla di particolare.
soddisfatto cmq dalla batteria, per chi vuole posto anche screen ;)
-
MA la luminosità a che % era??
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
MA la luminosità a che % era??
giusto! luminosità 60% automatica
-
Essendo automatica la % non è mai fissa,quindi quel 60% non vale molto.La luminosità è alta solo quando fonti luminose esterne fanno si che lo schermo sia troppo scuro(per esempio il sole).
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gagginaspinnata
È chiaro che il problema è l app telefono che provoca continue attivazioni del sistema.. È la prima volta che vedo un problema simile, puoi postare anche una schermata della sezione " linea" di gsam? Anche se ha consumato sembra solo l 11% vorrei capire come è stata la copertura
-
Grazie per la risposta!
Ecco l immagine che mi hai richiesto :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...75b531809f.jpg
La cosa strana, come dicevo ieri, è che questo problema lo ho anche con il telefono appena formattato :eek:
-
Ciao gaggina.. Ho cercato un po in rete e ho trovato quelle che sembrano essere due soluzioni per i 2 wakelock piu frequenti.. Il primo, data tracker fd devi fare cosi:
1. Comporre 3845#*500# dal tastierino telefonico per entrare nel menu segreto
2. Selezionare Modem Setting -> PDP Setting -> [0] Set Fast Dormancy
3. Selezionare il timeout desiderato (o "disabled")
4. Riavviare
Per il secondo invece ho letto che ad ogni chiamata effettutata dovresti riavviare il cell perche si impalla un servizio che fa consumare batteria.. Non mi assumo nessuna resposabilita nel caso ti succedesse qualcosa miraccomando :O pero come me anche tu puoi cercare su internet ogni singolo wakelock
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quegli 1% mi portano a pensare che ci sono stati degli switch, mi sa che forse andrebbe flashato il modem della 20H.
Ma poi metteremmo troppa carne al fuoco e non so quanto conviene, magari prova il metodo di feeb, anche se la storia del riavvio non è che sia una cosa piacevole, dato che la funzione primaria è proprio chiamare.
-
Io sinceramente sto pensando anche a qualcosa legato alla operatore, ed effettivamente la cosa del fast dormancy ha il suo perché ed anch'io proverei quella... Poi facci sapere, intanto che operatore hai?