Non c'è nulla da ottimizzare, ma solo da far danni con quel menù, specialmente se non si sa cosa si va a modificare.
Visualizzazione stampabile
Se non c'è niente da ottimizzare,perché creare un menù segreto??
Il menù segreto torna utile in caso di problemi, infatti è possibile fare il testing dell'hw, oppure aggiornare il firmware di alcune componenti, ma non per smanettarci cercando di migliorare una cosa che già funziona.
Se era possibile fare di meglio LG non lo avrebbe fatto e metteva un menù segreto per far sì che gli altri migliorassero il loro lavoro?
Il mio terminale è ottimo,ma alcuni come si evince in questa discussione hanno problemi.Dovrebbero fare qualcosa per migliorare l'assistenza.
Salve ragazzi...ho un problema...io metto a caricare il telefono esce scritto telefono in carica ma sulla batteria Non esce il fulmine e il telefono non si carica...come posso risolvere?
Hai provato a cambiare cavo? Dai una pulita ai contatti (puoi usare anche l'alcool puro) bagni bene il connettore del cavo (ovviamente staccato dalla corrente) poi metti e levi la micro usb una decina di volte dal telefono ,in modo che un po' di liquido bagni anche i contatti sul cell e con lo sfregamento si puliscano entrambe le parti da ossido e impurità.
8 volte su 10 i problemi sono attribuibili al cavo, in caso non risolvi purtroppo ti tocca l'assistenza!
Prova a completare la spiegazione aggiungendo che eventuali liquidi utilizzati per detergere devono essere del tutto evaporati e/o rimossi dai contatti, prima ancora di collegare l'alimentazione perché potrebbero causare un cortocircuito. Per parte mia ritengo più probabile il malfunzionamento di cavo e/o alimentatore.
Ho provato con un altro cavo ma nulla....appena torno a casa provo a pulire..
Può anche essere l'alimentatore. A me è successo con un alimentatore originale...