Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
p.s come si usano gli spoiler???? :)
Scrivi [/SPOILER] dopo , e [SPOILER] prima di quello che vuoi inserire nello spoiler
-
cosa ci fai con i dati? qualcosa di importante? sennò potresti mettere anche 2g quando sei a lavoro ;)
-
Quote:
MasaIta
si ma mi sembra di aver capito anche leggendo in giro che il fatto che il cellulare non prenda benissimo sia una delle pecche del G2...
purtroppo (a parte al lavoro) sto sempre in posti dove il cellulare o prende 5 tacche o ne prende 0/1...
p.s come si usano gli spoiler???? :)
Il fatto che non prende benissimo per un problema del dispositivo non credo sia la fonte di un problema di durata. Se il g2 prende poco non credere che con un altro smartphone hai 5 tacche.
Quote:
Dominik92
cosa ci fai con i dati? qualcosa di importante? sennò potresti mettere anche 2g quando sei a lavoro ;)
Concordo
-
Quote:
th3D0ct0r
Il fatto che non prende benissimo per un problema del dispositivo non credo sia la fonte di un problema di durata. Se il g2 prende poco non credere che con un altro smartphone hai 5 tacche.
è vero, spesso confronto il mio g2 con il note 3 di un mio amico, entrambi siamo tim, e dove non prende a lui, non prende a me, in H quando io ho 1-2 tacche lui idem! insomma siamo di li, anche se devo verificare la cosa in maniera più approfondita, magari anche con altri terminali!
cmq the doctor, mi hai fatto pensare una cosa importante, io da quando ho sempre i dati accesi la batteria va giù velocemente, forse dipende proprio dall' H con poche tacche, proverò a mettere 2g, tanto navigo poco, l'importante sono alcune app di messaggistica che in 2g credo girino lo stesso!
-
Quote:
Dominik92
cmq the doctor, mi hai fatto pensare una cosa importante, io da quando ho sempre i dati accesi la batteria va giù velocemente, forse dipende proprio dall' H con poche tacche, proverò a mettere 2g, tanto navigo poco, l'importante sono alcune app di messaggistica che in 2g credo girino lo stesso!
Si, molto probabilmente il problema della scesa in picchiata è quella.
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti, ho un problema della batteria del mio g2, all'improvviso non dura tanto, non arrivavo neanche alle 16, acceso dalle 7 di mattina con dati accesi! dopo aver fatto il reset, sembra che vada bene, ho questi screen, cosa ne pensate? ho installato un firmware tedesco dopo che ho fatto il reset!
Allegato 128883Allegato 128884Allegato 128885Allegato 128886
-
Quote:
duracell85
Ciao a tutti, ho un problema della batteria del mio g2, all'improvviso non dura tanto, non arrivavo neanche alle 16, acceso dalle 7 di mattina con dati accesi! dopo aver fatto il reset, sembra che vada bene, ho questi screen, cosa ne pensate? ho installato un firmware tedesco dopo che ho fatto il reset!
Allegato 128883Allegato 128884Allegato 128885Allegato 128886
Concordo con quanto hai già detto, per adesso va molto bene
-
Quote:
th3D0ct0r
Concordo con quanto hai già detto, per adesso va molto bene
Per ora sono soddisfatto, ma si riesce a fare di più, sempre con dati attivi?
-
Quote:
duracell85
Per ora sono soddisfatto, ma si riesce a fare di più, sempre con dati attivi?
Dato che sei una duracell puoi collegarti al dispositivo e allungare la durata della batteria XD
Tornando seri, non ci sono modi, ci sono rinunce, che alcuni possono fare e altri no.
Io non ho bisogno della sincro delle email mentre altri si.
Io non ho bisogno del bt sempre acceso mentre altri si.
Non c'è un modo per avere di più, ma c'è un modo per capire se è sufficiente.
Arrivare a sera con il 20% o con il 30% non cambia, tanto devi metterlo sempre in carica per il giorno dopo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dato che sei una duracell puoi collegarti al dispositivo e allungare la durata della batteria XD
Tornando seri, non ci sono modi, ci sono rinunce, che alcuni possono fare e altri no.
Io non ho bisogno della sincro delle email mentre altri si.
Io non ho bisogno del bt sempre acceso mentre altri si.
Non c'è un modo per avere di più, ma c'è un modo per capire se è sufficiente.
Arrivare a sera con il 20% o con il 30% non cambia, tanto devi metterlo sempre in carica per il giorno dopo.
rotflrotflrotfl
questo è vero, devo vedere se disabilitando le mail in push riesco a fare qualcosina in più!
ti ringrazio!!!