CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 224 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bau86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo postare un paio di screen sulla batteria e avere un confronto con voi per sapere se é tutto normale!! Allegato 111376Allegato 111377Allegato 111378grazie a tutti!!
    Quante ore di schermo hai fatto? Sembra tutto in regola visto che hai fatto più di 30h di uso... giusto i servizi google sono alti ma può dipendere dall utilizzo dei servizi di geolocalizzazione o anche da Google now . ..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

azz nn ho guardato!!si l'ho notato e infatti ho disinstallato Google now consumava molta batteria!!

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bau86 Visualizza il messaggio
    azz nn ho guardato!!si l'ho notato e infatti ho disinstallato Google now consumava molta batteria!!
    Hai fatto bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho comprato da una decina di giorni questo smartphone e su per giù per 6-7 volte ho fatto scaricare il cellulare e l'ho ricaricato al 100%(molte volte tipo quando lo ricarivavo la notte lo lasciavo per più del dovuto visto che dormendo non potevo staccarlo). Comunque volevo chiedervi se ho fatto bene, se dovrei ripeterlo tipo il mese prossimo e a chi ha il cellulare da più tempo quando vi dirà la batteria. Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi espongo nuovamente il mio problema in quanto non sono riuscito a trovare alcuna soluzione.
    Noto un consumo anomalo di "sistema operativo android". Non riesco a capire quale sia il processo che consuma molto.
    Vi allego, alcuni screen di gsam, magari potete aiutarmi. uploadfromtaptalk1400452472564.jpguploadfromtaptalk1400452486245.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoP93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato da una decina di giorni questo smartphone e su per giù per 6-7 volte ho fatto scaricare il cellulare e l'ho ricaricato al 100%(molte volte tipo quando lo ricarivavo la notte lo lasciavo per più del dovuto visto che dormendo non potevo staccarlo). Comunque volevo chiedervi se ho fatto bene, se dovrei ripeterlo tipo il mese prossimo e a chi ha il cellulare da più tempo quando vi dirà la batteria. Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Tutto quello che ti serve sapere in questo senso è alla fine del primo commento di questa guida : c e un link al thread della batteria in senso hardware che fa al caso tuo

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ragazzi espongo nuovamente il mio problema in quanto non sono riuscito a trovare alcuna soluzione.
    Noto un consumo anomalo di "sistema operativo android". Non riesco a capire quale sia il processo che consuma molto.
    Vi allego, alcuni screen di gsam, magari potete aiutarmi. uploadfromtaptalk1400452472564.jpguploadfromtaptalk1400452486245.jpg
    Con la batteria all 84% c e poco da capire: come scritto nel primo post aspetta che si scarichi e poi posta nuovamente lo screen. .. inoltre assicurati di aver installato gsam in versione root

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Con la batteria all 84% c e poco da capire: come scritto nel primo post aspetta che si scarichi e poi posta nuovamente lo screen. .. inoltre assicurati di aver installato gsam in versione root
    Ok, riposto più tardi uno screen con un livello di batteria più basso. Per quanto riguarda la versione root.. Come capisco che versione ho? In superSu non mi riporta che gsam richieda i permessi. Sul playstore la versione root companion, mi dice che non è supportata dal mio dispositivo... Ho 4.2.2 root e custom recovery.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ok, riposto più tardi uno screen con un livello di batteria più basso. Per quanto riguarda la versione root.. Come capisco che versione ho? In superSu non mi riporta che gsam richieda i permessi. Sul playstore la versione root companion, mi dice che non è supportata dal mio dispositivo... Ho 4.2.2 root e custom recovery.
    allora stai tranquillo il root non ti serve...serve da kitkat in poi , avevo dato per scontato che avessi gia aggiornato

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Come detto, riposto tutti gli screen. uploadfromtaptalk1400541026615.jpguploadfromtaptalk1400541040977.jpguploadfromtaptalk1400541054508.jpguploadfromtaptalk1400541068747.jpguploadfromtaptalk1400541085524.jpg non mi permette di inserirli tutti in questo post, quindi proseguo nel prossimo

Ringraziamenti
    25

Pagina 5 di 224 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio