CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 224 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinenju Visualizza il messaggio
    Cioè... stamattina ho trovato sta cosa

SCHERZIAMO????
    Gyazo - c5c7f7ee9a560c888db187906381323b.png
    Strano , io ho il bluetooth sempre attivo , uso l'auricolare per telefonare , ma arrivo al 3% di consumo bt... e' come se ti fosse stato in ricerca dispositivi perenne , altrimenti non vedo come possa generare un consumo tale...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allegato 111990Cioè... stamattina ho trovato sta cosa

SCHERZIAMO????
    Gyazo - c5c7f7ee9a560c888db187906381323b.png
    Hai appena aggiornato a KITKAT? Mi era capitata la stessa cosa dopo l'aggiornamento al 4.4.2 (voce consumi Bluetooth fra l'80 e il 90 nel mio caso) e allora sono ritornato a JELLY BEAN

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

volevo riportare la mia testimonianza sulla batteria.
    il giorno in cui l'ho ritirato e l'ho messo sotto carica ancora da spento aveva 90%, lasciato fino al 100% per un oretta in più.
    Uso prevalentemente il wi fi (il 3g lo uso ma solo 250mb a settimana, tetto massimo della tre).
    la prima volta scaricato fino al 15%, caricato al 100% e poi sotto al 20% non lo faccio scaricare fino a ricaricarlo al 90% circa.

uso prevalentemente wa, qualche foto, qualche chiamata, qualche posta elettronica e qualche navigazione in web (con youtube ecc).
    la prima volta (dal 100% al 15%) ci ho fatto oltre 5 ore di schermo (un giorno e mezzo di utilizzo contanto che tutta la notte l'ho lasciato con solo la vibrazione inserita non si è scaricato di 1%.
    le altre volte (quindi dal 90 al 20%) mi attesto sulle 3.45/4.30 ore di schermo, ricaricandolo sempre un giorno si e uno no (di notte lo lascio sempre acceso ma ora col wifi inserito, si scarica di 1%.

come vi sembrano ?

quando accendo internet mi arrivano solo le notifiche di wa e fb, il resto (email, aggiornamento youtube e altri social che uso giusto perkè ho uno smarthphone li aggiorno manualmente) infatti di notte il mio cell mi segna 99% di deep sleep.
    Pensavo comunque di arrivare ad un 6/7 ore di schermo (con luminosità al 40/50%, in ambienti CHIUSI come uni, casa e macchina è fin troppo buona ho visto, anche al 20% si vede nitido, sotto si nota che è inizia ad essere scuro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Hai appena aggiornato a KITKAT? Mi era capitata la stessa cosa dopo l'aggiornamento al 4.4.2 (voce consumi Bluetooth fra l'80 e il 90 nel mio caso) e allora sono ritornato a JELLY BEAN

Ho aggiornato kitkat dal secondo giorno di rilascio per i non-vodafone, e prima d'ora bluetooth consumava 6-7% anche se non era attivo, tutti dicevano che era un bug e quindi stavo tranquillo
    anche nello screen è un bug perchè la batteria è al 29% ed ho fatto 3ore e mezza di schermo acceso(è normale perchè ho giocato qualche oretta ed ho usato chrome per il fap con luminosità al 100%)

Però 94% di bluetooth, 2 di schermo e nient'altro è da sistemare porca miseria

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ho installato le due applicazioni ke mi sono state consigliate bel post prima e stasera posto uno screen
    postra solo lo screen principale di gsam, lo screen USO APPS sempre di gsam e la schermata principale delle statistiche della batteria nelle impostazioni del telefono... basta questo ( wakelock detectore è inutile perche solo tu puoi sapere i wakelock che hai di solito per avere un confronto)

Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    volevo riportare la mia testimonianza sulla batteria.
    il giorno in cui l'ho ritirato e l'ho messo sotto carica ancora da spento aveva 90%, lasciato fino al 100% per un oretta in più.
    Uso prevalentemente il wi fi (il 3g lo uso ma solo 250mb a settimana, tetto massimo della tre).
    la prima volta scaricato fino al 15%, caricato al 100% e poi sotto al 20% non lo faccio scaricare fino a ricaricarlo al 90% circa.

uso prevalentemente wa, qualche foto, qualche chiamata, qualche posta elettronica e qualche navigazione in web (con youtube ecc).
    la prima volta (dal 100% al 15%) ci ho fatto oltre 5 ore di schermo (un giorno e mezzo di utilizzo contanto che tutta la notte l'ho lasciato con solo la vibrazione inserita non si è scaricato di 1%.
    le altre volte (quindi dal 90 al 20%) mi attesto sulle 3.45/4.30 ore di schermo, ricaricandolo sempre un giorno si e uno no (di notte lo lascio sempre acceso ma ora col wifi inserito, si scarica di 1%.

come vi sembrano ?

quando accendo internet mi arrivano solo le notifiche di wa e fb, il resto (email, aggiornamento youtube e altri social che uso giusto perkè ho uno smarthphone li aggiorno manualmente) infatti di notte il mio cell mi segna 99% di deep sleep.
    Pensavo comunque di arrivare ad un 6/7 ore di schermo (con luminosità al 40/50%, in ambienti CHIUSI come uni, casa e macchina è fin troppo buona ho visto, anche al 20% si vede nitido, sotto si nota che è inizia ad essere scuro)
    piu che ottimo direi, sei nella media

Ho aggiornato kitkat dal secondo giorno di rilascio per i non-vodafone, e prima d'ora bluetooth consumava 6-7% anche se non era attivo, tutti dicevano che era un bug e quindi stavo tranquillo
    anche nello screen è un bug perchè la batteria è al 29% ed ho fatto 3ore e mezza di schermo acceso(è normale perchè ho giocato qualche oretta ed ho usato chrome per il fap con luminosità al 100%)

Però 94% di bluetooth, 2 di schermo e nient'altro è da sistemare porca miseria

sicuramente è un bug, se usi gsam non ti segnalera nulla sotto alla voce bluetooth.. comunque una cosa è certa: il big su kitkat che segnala il bluetooth è stato risolto quindi "sei un caso isolato"

7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

andy06 (25-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    postra solo lo screen principale di gsam, lo screen USO APPS sempre di gsam e la schermata principale delle statistiche della batteria nelle impostazioni del telefono... basta questo ( wakelock detectore è inutile perche solo tu puoi sapere i wakelock che hai di solito per avere un confronto)

sicuramente è un bug, se usi gsam non ti segnalera nulla sotto alla voce bluetooth.. comunque una cosa è certa: il big su kitkat che segnala il bluetooth è stato risolto quindi "sei un caso isolato"

beh io dopo quell'aggiornamento non ne ho avuti altri quindi non vedo come possa essere stato risolto, ora si è ristabilizzato però c'è sempre un 7% di bluetooth fantasma

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

beh io dopo quell'aggiornamento non ne ho avuti altri quindi non vedo come possa essere stato risolto, ora si è ristabilizzato però c'è sempre un 7% di bluetooth fantasma
    Se non erro è sparito dall aggiornamento col knock code. . Comunque essendo un bug è giusto una questione di principio no? Poco male direi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come faccio a postare gli screen?

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho anch'io un bel 10% di consumi del bluetooth, se é un bug perché continua ad apparire? Ho anche fatto un reset di fabbrica, ma niente...è ancora li
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non erro è sparito dall aggiornamento col knock code. . Comunque essendo un bug è giusto una questione di principio no? Poco male direi
    Io l'aggiornamento col knock code non l'ho ricevuto

Ed ho controllato gli aggiornamenti disponibili proprio ieri, purtroppo niente ancora...

Pagina 8 di 224 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio