CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 224 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Come detto, riposto tutti gli screen. Allegato 111474Allegato 111475Allegato 111476Allegato 111477Allegato 111478 non mi permette di inserirli tutti in questo post, quindi proseguo nel prossimo
    Quello di wakelock detector non servono, solo tu puoi sapere quali sono i wakelock che hai nella.media in quanto dipendono dalle app che hai e che influenzano tutto il sistema. ..

    Per gli altri è vero hai il kernel che consuma un Po di più ma riesci comunque a fare più di un giorno con 3h e 30 di schermo acceso, sei nella media secondo me non preoccuparti. .

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok, per quanto riguarda wakelock.
    Per il resto, si è vero che nel maggior parte dei casi copro la giornata abbastanza bene però è altrettanto vero che rispetto alle prime settimane ho avuto un calo di prestazione importante. Prima con le stesse ore di standby facevo anche 5 h e passa di schermo e non avevo molto accortezze che ho ora...

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ok, per quanto riguarda wakelock.
    Per il resto, si è vero che nel maggior parte dei casi copro la giornata abbastanza bene però è altrettanto vero che rispetto alle prime settimane ho avuto un calo di prestazione importante. Prima con le stesse ore di standby facevo anche 5 h e passa di schermo e non avevo molto accortezze che ho ora...
    Quella voce "mantieni attivo " nelle info sistema significa che qualcosa ha forzato il sistema a non andare in deep sleep ( almeno non subito) ... siccome non sembra essere nessuna app precisa significa Che una app probabilmente tiene attiva una componente di sistema e quindi viene segnalato sotto la voce kernel (anche se in realtà dipende appunto dall app secondo me) .. se usi greenify dovresti risolvere tutto ( attento a ciò che "greenifyzzi " se.vuoi mantenere le notifiche)

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve oggi finalmente mi è arrivato il mio nuovissimo g2, mi è arrivato con la batteria al 70% come mi consigliate di procedere per la prima ricarica?
    lo scarico e poi lo lascio tutta stanotte a caricare?
    direttamente al 70% lo metto subito sotto carica per 8-10 ore?

    ps: rispondetemi velocemente perchè la tentazione di usarlo e fortissima

    ah dimenticavo ma per la scheda serve la microsim o la nanosim?

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io il mio l ho messo subito sotto carica per circa 2 ore dopo il 100% e poi le prime volte non l'ho mai fatto scendere sotto il 20.

    Utilizza la micro sim

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    salve oggi finalmente mi è arrivato il mio nuovissimo g2, mi è arrivato con la batteria al 70% come mi consigliate di procedere per la prima ricarica?
    lo scarico e poi lo lascio tutta stanotte a caricare?
    direttamente al 70% lo metto subito sotto carica per 8-10 ore?

    ps: rispondetemi velocemente perchè la tentazione di usarlo e fortissima

    ah dimenticavo ma per la scheda serve la microsim o la nanosim?
    microsim.. per l'altra domanda, quotando la guida, ecco a te:

    per sapere tutto sulla batteria in senso hardware leggete qui in cui vi spiega anche come calibrare e come trattare la batteria, è una guida molto ben fatta

  8. #57
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Quella voce "mantieni attivo " nelle info sistema significa che qualcosa ha forzato il sistema a non andare in deep sleep ( almeno non subito) ... siccome non sembra essere nessuna app precisa significa Che una app probabilmente tiene attiva una componente di sistema e quindi viene segnalato sotto la voce kernel (anche se in realtà dipende appunto dall app secondo me) .. se usi greenify dovresti risolvere tutto ( attento a ciò che "greenifyzzi " se.vuoi mantenere le notifiche)
    Uso greenify. Da quando ho android. Ma il problema purtroppo non scompare. Ho comprato anche la versione donate, che permetterebbe di grennifyzzare le app di sistema, poi in realtà ogni volta che ci provo mi dice che non è possibile, ho chiesto il rimborso. A questo punto, penso che al più presto resetto e aggiorno, mi sa che è l'unica soluzione.

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Uso greenify. Da quando ho android. Ma il problema purtroppo non scompare. Ho comprato anche la versione donate, che permetterebbe di grennifyzzare le app di sistema, poi in realtà ogni volta che ci provo mi dice che non è possibile, ho chiesto il rimborso. A questo punto, penso che al più presto resetto e aggiorno, mi sa che è l'unica soluzione.
    se gia usi greenify vai di reset allora, non sapendo quali app hai installte e come si comportano è la strada piu semplice, rapida e saggia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    al387 (20-05-14)

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ecco i risultati della mia primissima carica. Mai arrivata nemmeno a 4h30 con l's4 se non con 12-13 h di durata totale della batteria.
    Medesimo uso col g2 e ben 7h di schermo..già lo amo sto telefono 😍



    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho il g2 da 3 giorni e la batteria rispetto a ciò ke ho letto un Po in giro non mi dura nulla oggi lo staccato alle 9 con sempre il 3g acceso lo tenuto praticamente sempre in stand-by ho fatto solo 1 ora è 30 di schermo acceso e ora che sono le 19 ho il 50% di batteria cosa può essere aiutatemi

Pagina 6 di 224 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy