CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 224 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e da pochi giorni ke il mio g2 si scarica più velocemente del normale...x esempio quando ho internet acceso e sta in standby consumava nemmeno l'1 % in più di un ora...ora invece in 1 ora con internet acceso sempre in standby mi consuma più del 5 % è anche quando lo uso la percentuale scende più rapidamente rispetto a prima...ho provato a disinstallare app x gradi e niente ho provato a fare il reset e nemmeno quello risolve il problema...ho Android 4.4.2...qualcuno può aiutarmi x favore
    non so quanto deve consumare normalmente...
    io ho il g2 da fine aprile, cmq in genere ho sempre fatto 3 ore e mezzo di schermo (ed 1 ora e poco più di chiamate), con il mio uso (lo specifico perché leggo di persone che ci arrivano a 5 ore, ma dal vero non ho mai visto nessuno che con il mio uso abbia tali risultati).

    da sempre ho la 4.4.2...e mi ha sempre consumato in questo modo, anche ora con rom g3

    In realtà pensavo di fare di più quando l'ho comprato (*con lo stesso uso* con lo xperia Z2 arrivavo a 5 ore e 15 (che però ho ridato indietro perché le fotografie erano veramente scandalose, a dispetto di come viene pubblicizzato), invece con galaxy s5 faccio le stesse ore di g2)
    Ultima modifica di Fifagi; 19-06-14 alle 03:53

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e da pochi giorni ke il mio g2 si scarica più velocemente del normale...x esempio quando ho internet acceso e sta in standby consumava nemmeno l'1 % in più di un ora...ora invece in 1 ora con internet acceso sempre in standby mi consuma più del 5 % è anche quando lo uso la percentuale scende più rapidamente rispetto a prima...ho provato a disinstallare app x gradi e niente ho provato a fare il reset e nemmeno quello risolve il problema...ho Android 4.4.2...qualcuno può aiutarmi x favore
    hai provato a controllare le statistiche di gsam? il 5% l ora in stand by è parecchio probabilmente c e qualcosa che provoca de wakelock frequenti.. sicuri che non dipenda dal fatto che dove ti trovi ci sia una ricezione pessima? in questo caso potrebbe essere dovuto anche a questo

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come devo vedere le statistiche di gsam?

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Come devo vedere le statistiche di gsam?
    Tornando a queste due apps, la prima ci dice le stesse cose che ci dice il grafico batteria ( che dobbiamo comunque tenere d'occhio), ma in maniera molto piu approfondita ( infatti se andiamo in “uso apps” ci dice quali sono le percentuali di batteria utilizzate da tutte le applicazioni, cosi possiamo scovare se ce n’e’ una che consuma piu di tutte).
    ti sei reso conto che stai commentando sotto una thread che parla anche di questo?

    vai nella schermata "uso apps " e vedi se c'e' qualcosa di strano.. ovviamente quando la batteria è scarica

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X ora mi dice ke il sistema Android ha consumato il 10%...Xò è da stamattina alle 8 meno 20 acceso e lo usato pochissimo ed ora sta al 77% :/

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    X ora mi dice ke il sistema Android ha consumato il 10%...Xò è da stamattina alle 8 meno 20 acceso e lo usato pochissimo ed ora sta al 77% :/
    vanno analizzate quando la batteria è scarica, al 77% sono insignificanti le statistiche che hai è inutile che le guardi

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al primo posto nelle statistiche ci sono sistema Android e kernel:/...lo visto ora ke ho la batteria al 12%

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Al primo posto nelle statistiche ci sono sistema Android e kernel:/...lo visto ora ke ho la batteria al 12%
    posta uno screenshot se puoi della schermata principale di gsam e della schermata uso apps ( tasto power insieme a volume giù premuto contemporaneamente e ti ritrovi lo screenshot nella galleria )

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ieri mi è arrivato il G2 e ho già fatto un primo ciclo di carica e scarica completi. Me ne consigliate di farne altri due per calibrare la batteria oppure adesso posso già caricare il telefono secondo il range consigliato nel thread ovvero 20% - 80%?

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Cmq a me la batteria non convince.
    Sono all ospedale x un intervento, e mi sono portato il g2 come telefono e l iphone (ripreso solo oggi) x giocare…

    Ora sono tutt'e due all 80%, ma iphone usato con videogiochi, g2 solo con whatsapp…


    https://www.dropbox.com/s/1gfm5s32al...%2002%2037.png


    https://www.dropbox.com/s/xivonankrf...0-12-01-35.png

Pagina 17 di 224 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy