CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 224 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma io penso che si adatti semplicemente all'uso.
    comunque pure io solo wifi, tranne di sera e in mezzo al pomeriggio che uso il 3g. (ma massimo 250mb a settimana, mannaggia a tre3)
    ora ho tolto riferiti alla batteria nella barra superiore così mi faccio meno seghe mentali nell'utilizzo
    (del tipo: oh cavolo, l'ho usato ed è sceso di 4 punti percentuali! basta per un po!).
    Ho inserito il risparmio energetico (che tra l'altro consuma batteria ma chissene) che si attiva al 30% così da ricordarmi di caricarlo poi al 20%, non sotto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    ma io penso che si adatti semplicemente all'uso.
    comunque pure io solo wifi, tranne di sera e in mezzo al pomeriggio che uso il 3g. (ma massimo 250mb a settimana, mannaggia a tre3)
    ora ho tolto riferiti alla batteria nella barra superiore così mi faccio meno seghe mentali nell'utilizzo
    (del tipo: oh cavolo, l'ho usato ed è sceso di 4 punti percentuali! basta per un po!).
    Ho inserito il risparmio energetico (che tra l'altro consuma batteria ma chissene) che si attiva al 30% così da ricordarmi di caricarlo poi al 20%, non sotto.
    Ah, pure io ho tolto la percentuale per gli stessi motivi)) lol

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo possessore di lg g2 32gb europa.. nella prima ricarica da cellulare spento ho notato che ha iniziato a caricare direttamente da 88%, non è un valore un po' elevato? che tipo di sigillo era applicato sulla vostra confezione? dopo la prima ricarica completa, quando il telefono si trovava a 85% l'ho collegato al pc per introdurre i miei dati e ha iniziato a ricaricarsi.. ho sbagliato?
    P.S. subito dopo ho aggiornato a kk e ho avuto l'apparenza che la percentuale scendesse più velocemente..

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Save03 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo possessore di lg g2 32gb europa.. nella prima ricarica da cellulare spento ho notato che ha iniziato a caricare direttamente da 88%, non è un valore un po' elevato? che tipo di sigillo era applicato sulla vostra confezione? dopo la prima ricarica completa, quando il telefono si trovava a 85% l'ho collegato al pc per introdurre i miei dati e ha iniziato a ricaricarsi.. ho sbagliato?
    P.S. subito dopo ho aggiornato a kk e ho avuto l'apparenza che la percentuale scendesse più velocemente..
    la batteria viene sfornata al 100%, quindi stai tranquillo...
    il sigillo era con scritto: "do not accept if seal is broken" ( inconfondibile perche senza romperlo non si pare la scatola) ..
    no non hai sbagliato a collegarlo al pc tranquillo, non sono cosi delicate le batterie in questo thread ci sono solo linee guida per trattarle bene ( non si rovina nulla in modo cosi facile)
    avenfdo appena acceso il telefono la batteria deve assestarsi, il mio ci ha messo 2 settimane per raggiungere la stabilità in termini di consumo della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi e normale ke io dal 100 % di batteria al 20 % ci faccio 7 ore quasi 8 con 3 ore e mezzo di schermo ?...usando solo wathsapp e qualche gioco come Clash of clans..boom beach..Sky safari e cute the rope ?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e normale ke io dal 100 % di batteria al 20 % ci faccio 7 ore quasi 8 con 3 ore e mezzo di schermo ?...usando solo wathsapp e qualche gioco come Clash of clans..boom beach..Sky safari e cute the rope ?
    non direi, posta ci qualche screen ma sembra che tu abbia un problema

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedere delle info sulla batteria,
    Posso caricare il cell da acceso tranquillamente???
    Quali sono i tempi di ricarica della batteria sia da acceso ke da spento??
    Grz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi quando si sta x scaricare posto degli screen...con bbs e con wakelock detector

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

da non sottovalutare il launcher. ci sono launcher stra animati che assorbono in modo considerevole la batteria. ho provato per esempio un launcher stile windows 8 e la batteria durava molto meno. ci saranno anche altri browser che faranno lo stesso scherzetto...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere delle info sulla batteria,
    Posso caricare il cell da acceso tranquillamente???
    Quali sono i tempi di ricarica della batteria sia da acceso ke da spento??
    Grz
    Puoi varcare da acceso non succede nulla.. Magari evita di usare il telefono , o perlomeno non in modo intensivo mentre lo carichi ( questo si che alla lunga fa male alla batteria )..

A me la batteria si carica 100 da acceso in 2 orette scarse
    Da spento idem perché quanto lo carico da acceso non lo uso

12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Alexz33 (11-07-14)

Pagina 22 di 224 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio